Si cambia di colpo, non è vero che ci vuole tempo. Si cambia di colpo o non si cambia più. Si cambia con la certezza di essere sempre gli stessi ma in preda a uno shock improvviso, deciso, che mira alle tempie e fa chiudere gli occhi per un secondo. Un capogiro, un girotondo che porta altrove da quel che si era, soltanto per ricondurre dentro, a quel che si è. Frastornati ma intonati col progetto del mondo. Lo spazio di una scossa, un brusio interiore e poche parole, forse tre, io e te. Un colpo di tosse a ridare coraggio, un Siamo noi che diamo loro la valenza della coincidenza perfetta. Alla fine non importa cosa ci sia dietro, alcuni incontri diventano strabilianti per il nostro coraggio. A quel punto quello è destino. Non mollate la vita che avete scelto soltanto perché la giudica chi sta subendo la sua senza esporsi mai. Non abbandonate le vostre scelte per la meschinità di chi si siede lontano dal mare e ride del vostro coraggio di nuotare, di cercare una terra serena in mezzo a rifiuti e buste e poi incontri una persona e tutto cambia massimo bisotti plastica. Buttatevi a capofitto nei vostri progetti, senza perderli mai di vista. Ci sono persone che vi criticheranno senza sosta semplicemente perché non avranno avuto il roberta incontri massaggi lamezia coraggio.

E poi incontri una persona e tutto cambia massimo bisotti Navigazione articoli

E spesso i sentimenti che di riflesso la vita ci regala non sono altro che il contributo primario delle nostre decisioni. La vita non ce la fa a tenere insieme i tuoi desideri più importanti, non so perché, sono troppo forti, fa uno sforzo mentale troppo grande, quello che vuoi con tutto te stesso finisce per volere te, ti cattura e ti mette in una gabbia invisibile. Ci metto molto tempo prima di decidere di andarmene ma quando vado via, non torno più. E se proprio non ce la fai, se non puoi ricambiare questo desiderio, se non le puoi amare, devi lasciarle in pace. Scrivere è un modo di amarsi e di amare, di accarezzarsi, di curarsi. E tu non ripulire la mente se al mattino ti svegli da un sogno a metà. Si cambia di colpo, non è vero che ci vuole tempo. È il potere delle memoria,quello che nessuno potrà mai portarci via. Un colpo di tosse a ridare coraggio, un Quando impara a dare al mondo un contributo di sé esclusivamente a fin di bene, senza aspettarsi niente. Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul mio sito.

E poi incontri una persona e tutto cambia massimo bisotti

Incontri migliaia di persone, le tocchi e non accade niente. Poi ne incontri una che nemmeno sfiori e la tua vita cambia. Per sempre. (MRYuriOrlov, Twitter) Le anime se ne fregano e vanno agli appuntamenti con o senza il nostro consenso. Fanno l’amore prima dei corpi, ecco perché poi i corpi s’incontrano (Massimo Bisotti). Frasi celebri e citazioni di Massimo Bisotti (Scrittore emergente), biografia di Massimo Bisotti. Io colleziono gioie, ma non ho mai finito un album. Ne mancava sempre una introvabile per completare il tutto. Ne mancava sempre una introvabile per completare il tutto. “ Amate una persona che vi farà venire voglia di svegliarvi sempre. Massimo Bisotti *** La persona “giusta” è quella che quando sta con te non guarda il telefono ogni mezzo minuto e fa scordare anche a te di averlo. Io colleziono gioie, ma non ho mai finito un album. Ne mancava sempre una introvabile per completare il tutto. Ne mancava sempre una introvabile per completare il tutto. Allora prendi. Massimo Bisotti – E così ogni tanto mi chiedo.. 0. E così ogni tanto mi chiedo chi di noi non abbia una persona indimenticabile incastrata fra i respiri? Una persona che non ha saputo difendere, che non ha potuto scegliere per tutti quei rocamboleschi giri che fa la vita. D’improvviso ne incontri una che stravolge il senso del tuo.

E poi incontri una persona e tutto cambia massimo bisotti