Obiettivo del Seminario è fornire strumenti specifici alle aziende pugliesi del settore agroalimentare e dei vini e distillati e prepararle a intraprendere nuove opportunità di business con i più importanti gruppi di acquisto internazionali. Il Seminario è organizzato con il supporto tecnico di Wabel, società francese specializzata bakeca incontri a rho ricerca fornitori e gestione dei rapporti con le più importanti catene della GDO. Aziende pugliesi del settore agroalimentare e dei vini e distillati. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Privacy e Termini di Utilizzo. Toggle navigation Cerca Cerca. Target di riferimento Aziende pugliesi del settore agroalimentare e dei vini e distillati. Mattina - Plenaria ore Pomeriggio — Incontri b2b ore Per poter accedere agli incontri pomeridiani, è necessario possedere i seguenti requisiti necessari per poter essere selezionati quali potenziali fornitori: Panoramica del mercato private label in Europa: Presentazione dei principali operatori della GDO francese e internazionale: Per iscriversi compilare la scheda di adesione su: Circolare e Requisiti di ammissibilità Scheda di adesione.

Incontri camera commercio per export sud Piano Export Sud 2 - Obiettivo GDO Come diventare fornitori della Grande Distribuzione Europea

Mi spiace solo che ad aver aderito al bando, che era gratuito, siano state meno aziende di quanto ci aspettassimo: Si, forse, ma possono migliorare 19 Ottobre Densa di appuntamenti e ricca di incontri la giornata catanzarese per i tre buyer coreani che ieri, su invito della Camera di Commercio di Catanzaro, hanno avuto modo di conoscere alcune realtà produttive del settore dolciario e ortofrutticolo della provincia di Catanzaro. Accesso Login Inserisci un Articolo. Questo avviso ti verrà riproposto tra 12 mesi. La nota stonata non cambia una meravigliosa melodia. Viabilità vibonese, Marco Martino: Dopo la serie di confronti B2B tenutasi presso la sede istituzionale della CCIAA, gli imprenditori asiatici della holding coreana Shinsegae hanno avuto modo di conoscere dal vivo alcune delle realtà produttive locali e hanno concluso la loro visita presso il primo mercato agroalimentare calabrese, il Comalca. È il classico menu di fine anno, un copione quasi obbligato per ogni ente pubblico e per chi ricopre ruoli apicali Presentazione dei principali operatori della GDO francese e internazionale:

Incontri camera commercio per export sud

La Camera di Commercio di Verona organizza una serie di incontri per spiegare alle imprese come funziona l'applicativo in line per i Certificati d'origine, obbligatori a partire dal primo. Densa di appuntamenti e ricca di incontri la giornata catanzarese per i tre buyer coreani che ieri, su invito della Camera di Commercio di Catanzaro, hanno avuto modo di conoscere alcune realtà produttive del settore dolciario e ortofrutticolo della provincia di Catanzaro. CCIAA Catanzaro, un ponte per l’export verso la Corea del Sud. Obiettivi. ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane organizza, nell’ambito del Piano Export Sud 2 in collaborazione con la Camera di Commercio di Lecce un incontro specialistico per diventare fornitori di grande distribuzione. Che già pensano agli imminenti impegni legati al Piano Export Sud 2: il 18 e 19 aprile prossimi, a Oristano, in collaborazione con l’Assessorato dell’Industria e la Camera di Commercio di Oristano, si terranno gli incontri specialistici sui pagamenti internazionali e la gestione del rischio di credito.

Incontri camera commercio per export sud