Lo hanno definito lincontro del secolo: Per certi versi non ha tradito le attese anche se il verdetto è stato contestato da Pacquiao. Un match molto molto tattico, boxato da due interpreti di grande tenacia e tecnica, qualcosa che andrebbe studiato ripresa dopo ripresa. Se vi siete persi lincontro di Las Vegas tra Floyd MoneyMayweather e Manny Pacman Pacquiao potete facilmente recuperare e vederlo in tv, anche se non in diretta, e il streaming video: Un incontro che non ha in parte deluso le aspettative, quello tra Mayweather e Pacquiao. Un match molto tirato, tattico, estremamente tattico, mayweather incontri persi una gestione delle dodici riprese pressochè perfetta da Mayweather che si è coperto e difeso splendidamente e non perdendo mai occasione per toccare di ritorno. Un verdetto troppo largo quello dei giudici americani, mayweather incontri persi non immeritato. Tutti di nazionalità americana. Pochi minuti fa gli arbitri hanno firmato le fasciature di Mayweather, sotto gli occhi di Freddy Roach, che tenta di dargli fastidio, ma Mayweather, con la solita espressione strafottente, si fa scivolare addosso le provocazioni di Roach, proprio come farà sul ring con i colpi di Pacquiao. Guardia bassa per Floyd, spalla sinistra protezione del mento e una boxe fatta principalmente di velocità e schivate, prima di piazzare i suoi colpi terrificanti. Diversamente Pacquiao è uno che attacca, veloce, che colpise molto. Roach ha detto che si aspetta che Mayweather provi a scoprirsi perchè non ha alla lunga la possibilità di portare lo stesso numeri di colpi di Pacquiao. Economicamente è già un trionfo, sul ring cosa succederà?

Mayweather incontri persi Floyd Mayweather Jr vs. Conor McGregor, l’incontro di Boxe del Secolo

Un match che quindi mette in palio un Mondiale e soprattutto mette di fronte i due personaggi di maggior spicco del pugilato degli anni Duemila. I due atleti si sono abbracciati e stretti le mani a fine match in segno di rispetto e stima reciproca. Per certi versi non ha tradito le attese anche se il verdetto è stato contestato da Pacquiao. Mayweather si è ufficialmente ritirato il 12 settembre , senza avere mai subito una sconfitta in carriera: Aggiornamento del 13 agosto — A meno di 2 settimane dal super evento di Las Vegas del 26 agosto, vediamo quali sono attualmente le migliori quotazioni proposte dai top bookmaker autorizzati ADM-AAMS sulla sfida del secolo Mayweather — McGregor. Molto spesso utilizza la tecnica dello shoulder-roll , dove la mano destra è tenuta più alta del normale, mentre quella sinistra è tenuta nella parte centrale del corpo; la spalla sinistra è posizionata più in alto del solito, in modo da proteggere guance e mento dai pugni che potrebbero colpire la parte sinistra del volto, tecnica insegnatagli proprio dal padre. Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Lo hanno definito il match del secolo quello tra Floyd Mayweather e Manny Pacquiao, che questa notte a Las Vegas, le 5 in Italia in diretta su Deejay Tv, canale 9 del digitale terrestre, si sfideranno per il titolo Welter. Nato a Grand Rapids, nel Michigan USA , Mayweather discende da una famiglia di pugili professionisti , sia suo padre che due dei suoi zii infatti sono stati pugili professionisti vincendo anche alcuni titoli importanti. Facci sapere la tua opinione Annulla risposta La email non sarà pubblicata. Il pareggio invece sembrerebbe poco probabile e viene quotato a

Mayweather incontri persi

Il campione del mondo di boxe Floyd Mayweather, re assoluto della categoria dei pesi welter, è entrato nella leggenda dei grandi di tutti i tempi. nato negli anni degli incontri-evento, come. Dal ai primi mesi del Mayweather vincerà la maggior parte dei suoi incontri per KO o KO tecnico. Nel Money Mayweather vince il suo primo titolo mondiale, la cintura WBC dei superpiuma ( libbre), ai danni di Genaro Hernandez per KO tecnico all'ottavo round. Da un lato c’era Floyd Mayweather Jr: campione di pugilato con un record di 49 incontri vinti e zero persi; Da un lato la Mayweather promotion, dall’altra la McGregor sports and entertainment. CBS said, "Floyd Mayweather Jr.'s speed was dazzling. His power was unexpected" and the BBC reported on " a near flawless performance ". The New York Daily News reported that "Floyd Mayweather Jr., displaying blazing speed and punishing power " and Sports Illustrated reported " a fistic masterpiece".

Mayweather incontri persi