Parlare di Karma e di incontro Karmico e' maleddettamente incontri del destino frasi nel caso di amori e coppie che vanno bene,in cui la loro relazione ha qualcosa di profondo anche al livello "animus-anima",a livello del profondo. Ci sono comunque casi,e ce ne sono davvero parecchi,di amori che vanno male e relazioni che naufragono. Cio' che e' importante sottolineare in una sinastria,che e' la comparazione di 2 temi di nascita-o orocopi-,e' la presenza in case cadenti,specie la sesta casa e la dodicesima di importanti combinazioni o aspetti. In tal caso si parla gia' di destino e di "chiamata" al servizio dell'altra persona,come una donna con grandi talento ed abilita' che deve rinunziare alla carriera per far contento il marito o perche' il marito e' geloso ecc Gli aspetti piu' karmici,d'amore e di felicita' sono quelli che coinvolgono gli aspetti incontri oa nodi lunari,come tu dicevi,ai luminari e ai pianeti fisici-sessuali: Potremmo dire ancora tantissimo incontri del destino frasi discorso,ma bisogna valutare caso per caso e,sopratutto,definire meglio il concetto di "KARMAN" ovvero la Legge di Causa ed Effetto della natura. Io aggiungerei anche Saturno nella lettura di una sinastria in chiave karmica. Chi piu' di Saturno, pianeta del tempo, e' capace di indicare una vita passata di sofferenza, solitudine, aridita' affettiva per un amore non corrisposto? E' sara' colui, che pone il proprio Saturno su un pianeta personale dell'altra persona, ad infliggere una lezione a chi lo subisce per congiunzione. Il fine, creare un equilibrio scontando il debito e sbloccando l'anima sofferente dell'altro, lasciandola proseguire. Sappiamo, infatti, che un dolore di nota sentimentale, puo' rendere il cuore incapace di amare ancora una volta.

Incontri del destino frasi Navigazione articoli

Un uomo gradatamente si identifica con la forma del proprio destino. Ho capito in quell' istante di essere veramente innamorato , ma nel senso delle parole inglesi: E quando questi due esseri s'incontrano e i loro sguardi s'incrociano, tutto il passato e tutto il futuro non hanno più alcuna importanza. Il fine, creare un equilibrio scontando il debito e sbloccando l'anima sofferente dell'altro, lasciandola proseguire. Sei il vento che non mi aspettavo, il vento che ha soffiato più forte di quanto potessi immaginare. Ma anche in quel caso non sarebbe sufficiente a spiegare un incontro predestinato. Le parole che non ti ho detto. E' risaputo infatti che Plutone è un pianeta che staziona mesi negli stessi gradi e dunque milioni di persone hanno l'astro scorpionico nella medesima posizione. Potenza esteriore e superiore alla volontà, la cui azione si manifesterebbe nel fissare in anticipo certi avvenimenti che si produrranno infallibilmente. Quindi i miei atomi e i tuoi atomi erano sicuramente insieme, chissà, magari si sono uniti diverse volte negli ultimi tredici virgola sette miliardi di anni.

Incontri del destino frasi

Frasi, citazioni e aforismi sul destino. Non ci è dato di scegliere la cornice del nostro destino, ma ciò che vi mettiamo dentro è nostro. (Dag Hammarskjöld) Ho notato che anche le persone che affermano che tutto è già scritto e che non possiamo far nulla per cambiare il destino, si guardano intorno prima di attraversare la strada. Tra i temi correlati si veda Frasi, citazioni e aforismi sul destino, Frasi, citazioni e aforismi sull’anima gemella e Le più belle frasi di amore. ** Frasi, citazioni e aforismi sugli incontri. Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano. (Paulo Coelho). Le frasi hanno il potere di far riflettere i lettori più attenti, i quali riescono a scovare nelle parole le risposte alle loro domande. Quante volte leggendo gli aforismi dei grandi letterati del passato ci siamo imbattuti nel vocabolo: destino. Quando accade qualcosa di speciale nella nostra vita, quando incontriamo qualcuno, quando facciamo una scelta [ ]. AFORISMI DESTINO Celebri, Frasi e Aforismi Del Destino Famosi! Aforismi Amore · Aforismi Destino ABBRACCIATI. 9 Dicembre egizia Leave a comment. l’amore dona ali per volare rincorrersi ritrovarsi scoprire che nulla è cambiato Il tempo non ha misure vive e non cancella del nostro vissuto.

Incontri del destino frasi