Elimination Chamber è uno degli eventi a pagamento organizzati annualmente dalla WWE. Nelin seguito all'unificazione dei due titoli massimi, si è invece tenuto un solo Elimination Chamber per il WWE World Heavyweight Championship. Dopo un anno di assenza nelElimination Chamber è ritornato in calendario nel mese di febbraio. Nel è stato un'esclusiva del roster di Raw e, in tale edizione, è stato disputato il primo Elimination Chamber match femminile della storia. In Germania è noto come No Escape per evitare la connotazione delle camere a gas utilizzate dalla Germania nazista nell' Olocausto durante la seconda guerra mondiale. Questo è uno dei match più violenti della disciplina e viene utilizzato solamente in WWE. In una gabbia circolare d'acciaio di 16 tonnellate, formata da circa due migliaia di catene [1]sono racchiusi sia il ring che quattro celle semicircolari di plexiglasposizionate dietro ai paletti del ring stesso. A questo match partecipano sei wrestler: Ad ogni intervallo di tempo prestabilito tra i due e i cinque minuti uno dei quattro fari posizionati sul soffitto dell'arena wrestling notizie su incontri elimination chembers 2017 una cella, indicando qual è quella che deve essere aperta; il procedimento si ripete per altre tre volte, fino a quando tutte le celle vengono aperte. Generalmente nei show antecedenti all'evento vengono svolti dei match per determinare i partecipanti; essi vengono sconfitti per sottomissione o schienamento, e vince l'incontro l'ultimo wrestler rimasto dei sei: Nel è stato per la prima volta disputato un Elimination Chamber match con sette partecipanti:

Wrestling notizie su incontri elimination chembers 2017 Menu di navigazione

Generalmente nei show antecedenti all'evento vengono svolti dei match per determinare i partecipanti; essi vengono sconfitti per sottomissione o schienamento, e vince l'incontro l'ultimo wrestler rimasto dei sei: Daniel Bryan c vs. Valido per l' ECW Championship. Dopo un anno di assenza nel , Elimination Chamber è ritornato in calendario nel mese di febbraio. Ad ogni intervallo di tempo prestabilito tra i due e i cinque minuti uno dei quattro fari posizionati sul soffitto dell'arena illumina una cella, indicando qual è quella che deve essere aperta; il procedimento si ripete per altre tre volte, fino a quando tutte le celle vengono aperte. Nia Jax e Tamina Raw vs. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. John Cena ha sconfitto Kane in un Ambulance match. Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Voci con modulo citazione e parametro pagine P letta da Wikidata.

Wrestling notizie su incontri elimination chembers 2017

Elimination Chamber WWE news, Bray Wyatt è il nuovo campione di SmackDown. Sarà lui ad affrontare Randy Orton a Wrestlemania tutti i risultati degli incontri del pay-per-view. Wwe Elimination Chamber i match in programma al 3 febbraio Finora sono stati già decretati quattro incontri, altri probabilmente se ne aggiungeranno nella prossima puntata di Smackdown. Jan 30,  · A show-stealing title bout, but a Rumble leaving much to be desired. Read the article - shotputventures.com For more awesome content, check out. WWE: Ecco tutti i vincitori degli NXT Year-End Awards del WWE 27 Gennaio 0. WWE: Roman Reigns potrà tornare a lottare tra non molto? WWE 27 Gennaio 0. NJPW: Il Presidente Harold Meij non è ancora certo di un possibile accordo con l’AEW. NJPW 27 Gennaio 0.

Wrestling notizie su incontri elimination chembers 2017