Il festival del giornalismo digitale organizza tre incontri a Ville Ponti a Varese. A Varese due alpinisti che hanno fatto la storia. Nives Meroi e Romano Benet sono la prima coppia al mondo ad aver scalato tutti i quattordici Ottomila. Con Visioni nives meroi incontri futuro rifletteremo assieme al presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni e ad altri ospiti importanti incontri s grottaminarda futuro dei territori che vanno dal vicino Canton Ticino fino a Milano. Infine la serata conclusiva, dal titolo In cima. Insieme avrà come protagonisti gli nives meroi incontri Nives Meroi e Romano Benet. Queste tre serate racchiudono gran parte di quello che vogliamo raccontare in questa sesta edizione del festival: Un mondo che inizia a correre in modo sfrenato. Testimonianze, video, racconti, collegamenti con i tanti protagonisti di una rivoluzione tutta italiana. La nostra storia cammina di pari passo con la storia del giornalismo digitale, con la nascita di Google, con tante esperienze del web che hanno cambiato la vita di tutti noi. Per prenotare i posti alla serata: Quali futuri immaginiamo per le nostre città e i nostri comuni?

Nives meroi incontri Javascript disabilitato

Protagonisti saranno Nives Meroi e Romano Benet: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. A Varese due alpinisti che hanno fatto la storia. Conti, 30 - Lendinara Tel. Area riservata Nome utente Password Ricordami. Quali futuri immaginiamo per le nostre città e i nostri comuni? Dei contenuti non originali viene citata la fonte. Conti, 30 - Lendinara Tel. Questa storia comincia male e finisce bene sul Kangchendzonga, la terza vetta più alta della Terra, una delle più difficili da scalare. Apre la rassegna Paola Maugeri che presenterà a Trecenta Alla salute! Servizio Cultura Provincia di Rovigo Tel.

Nives meroi incontri

Siamo nel e Nives Meroi è in corsa con altre due alpiniste per diventare la prima donna ad aver conquistato i quattordici ottomila del pianeta. Come ha sempre fatto, affronta il Kangch, la sua dodicesima cima, in cordata con il marito Romano, e senza . incontro con Vito Mancuso, Nives Meroi e Manolo Meroi e Manolo, diventa realtà. i tre incontri si preannunciano densi di occasioni di riflessione e di confronto. Il primo si svolge sulla Sella del Ciampaz a metri sul livello del mare nel gruppo del Catinaccio, al Rifugio Roda di. Madrina d’eccezione per il taglio del nastro della manifestazione sarà la grande alpinista Nives Meroi, socia onoraria del Trento Film Festival, che insieme al marito Romano Benet, in serata. Con Nives Meroi, celebre alpinista, e Giovanni Caprara, il giornalista che ha seguito il recente sbarco del rover Curiosity al Jet Propulsion Laboratory della Nasa a Pasadena Guido Carli di Roma e il festival «Mistero dei Monti» che da anni – attraverso incontri letterari, filosofici, scientifici con relatori di fama.

Nives meroi incontri