Ian non solo qualche anno fa è stato a Como per le riprese dello spot Azzaro, ma periodicamente partecipa alle convention dello show nel quale è attore protagonista, che ogni anno vengono organizzate anche nel nostro paese. Come dimenticare quello che è successo lo scorso anno: Somerhalder e sua moglie, prima della convention che si è tenuta a Roma, sono atterrati a Napoli e in men che non si dica è iniziata una vera e propria caccia alla star, che è stata costretta a rifugiarsi sulla Costiera Amalfitana per avere un po' di tranquillità con Nikki. In molte hanno avuto l'opportunità di incontrare il proprio beniamino all'entrata dell'hotel in cui la coppia alloggiava o nei dintorni di Castel dell'ovo, ma un'opportunità decisamente più certa è sicuramente la partecipazione alla convention. Per partecipare all'evento è necessario avere più di 16 anni e acquistare uno dei pass a disposizione, che hanno un costo minimo di ,00 euro e possono costare anche ,00 euro. Attualmente l'unico pass rimasto a disposizione è quello base. Canali suggeriti per te. Uomini E Donne Segui. Leggi anche Il Paradiso delle signore, 1 febbraio: Continua a leggere e guarda il video.

Incontri con gli attori di the vampire diaries 2017 Ian Somerhalder e Nikki Reed in Italia nel 2015

We started out as fetuses. Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e occasionalmente scrivere. Sul sito si annuncia che sarà possibile prenotare i primi extra già da domenica 17 Gennaio alle ore Cameron Monaghan in Shameless Hope mentirà per tenerlo al sicuro? Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e occasionalmente scrivere. Optimagazine è un progetto di Optima Italia S. Il GoodbyeCon è una convention che avrà luogo a Milano nel Ciao sono Cristina come si fa per avere il pass e dove posso prendere i biglietti Rispondi. Each of these photos is from season 1. Cameron Monaghan in Shameless Quindi in poche parole anche se ho 14 anni e vengo accompagnata da un genitore, non posso entrare lo stesso giusto?? Nina Dobrev ha pubblicato una foto per ringraziare Julie Plec per averla scelta e supportata in questi anni, ha ringraziato le colleghe di set e, infine, i suoi coprotagonisti ovvero Ian Somerhalder e Paul Wesley.

Incontri con gli attori di the vampire diaries 2017

Feb 06,  · Video dedicato alle bellissime attrici di The Vampire Diaries!!!!:) Skip navigation The Vampire Diaries - Le ragazze del Cast! Ho incontrato gli attori di The Vampire Diaries! ♡ Shanti. Aug 15,  · Gli attori di The Vampire Diaries, in questa divertente intervista sottotitolata da me ci dicono cosa possiamo aspettarci dalla settima stagione. GoodbyeCon è un evento unico in cui incontrare gli attori di tre famosissime Serie Tv, ormai concluse. Teen Wolf e The Vampire Diaries sarà ospite di una convention che avrà luogo in Italia: il GoodbyeCon! (Panel), si potranno effettuare sessioni fotografiche (Photo OP), sessioni autografi e incontri privati con alcuni fan (Meet. I fan di The Vampire Diaries sono già a permetterà a tutti i patiti di incontrarlo, farsi fotografare con lui e magari anche altri attori iniziando dal mitico prof di storia Alaric, Matt.

Incontri con gli attori di the vampire diaries 2017