Adesso andiamo a questo romanzo. Ho riscontrato molti stili della Riley! Per le tristi vicende dei suoi illustri antenati, per la sua storia! I luoghi, oltre Londra, sono la Francia e la Thailandia. Ci sarà per Julia, un incontro favorevole che finirà col mettere in discussione, le pochissime certezze che ha! Qualcuno che ti tende incontri autore lavarone mano! Io giardino degli incontri segreti libro trovato divina questa lettura, le pagine, non mi sono affatto pesate! Sempre brava e delicata la Riley. Una bella storia, abbastanza interessante e ricca di eventi. Ho trovato alcuni passaggi un po' inverosimili evito di nominarli per non rovinare la sorpresama comunque la narrazione scorre gradevolmente. Molto dolce il profilo di Kit, un uomo sensibile, generoso, comprensivo, umile. Non c'è nessun giardino dove avvengono incontri segreti!

Giardino degli incontri segreti libro Elenco blog personale

Ho trovato l'inizio un po' lento, ma quando finalmente c'è stato il balzo nel passato il ritmo è aumentato ed è diventato piacevole ma poco dopo la metà ho iniziato a perdere nuovamente interesse. Invogliata dalla sorella ad uscire di casa, entrambe si recheranno nella tenuta di Wharton Park , dove Julia ha passato gli anni più belli della sua infanzia… dove sono custoditi i ricordi più ricchi e più spensierati. Lo metto subito in lista!!! Tuttavia non ne sono rimasta entusiasmata. Si sente che l'autrice ha conosciuto l'Oriente e che si è documentata. La lettura perfetta per questo natale per me è stata "Fiabe faroesi", l'ultimo della collezione delle fiabe nordiche pubbl Spera con tutto il cuore che Wharton Park la aiuti a capire che direzione prendere, come è avvenuto in passato. Ho aperto questo angolino per condividere le mie passioni sui libri, Tolkien, la scrittura, le antiche tradizioni e la cultura nordica. Pagine tra le onde Segnala un abuso. Mi sono laureata in Letterature Europee per l'Editoria e la Produzione Culturale all'Università di Pisa con una tesi in filologia germanica sulle rune. Il giardino degli incontri segreti. La costruzione narrativa di La ragazza delle perle, lo stile, il flusso narrativo si avvicinarono molto più al soggetto che mi interessava, al tipo di storia che avrei voluto leggere.

Giardino degli incontri segreti libro

Lucinda Riley è nata in Irlanda e ha esordito come scrittrice a 24 anni. Vive tra il Norfolk e il Sud della Francia, con il marito e i quattro figli. Il giardino degli incontri segreti (Giunti Approfondisci. Un libro che ha venduto un trilione di copie. Una storia epica. No, non è "Il Signore Degli Anelli". Magari lo fosse. Lungo quasi quanto "Via Col Vento", con risvolti privi di senso quanto "Beautiful" è il libro di cui vi sto per parlare "Il giardino degli incontri segreti", di Lucinda Riley.5/5(8). IL GIARDINO DEGLI INCONTRI SEGRETI di Lucinda Riley scarica l’ebook di questo libro gratuitamente (senza registrazione). shotputventures.com ti permette di scaricare tutti i libri in formato ebook (epub, mobi, pdf) che vuoi senza nessun limite e senza registrazione. Recensione del libro "Il giardino degli incontri segreti" di Lucinda Riley. Titolo: Il giardino degli incontri segreti Autrice: Lucinda Riley Traduzione: Lisa Maldera. Casa editrice: Giunti. La mia opinione: "Il giardino degli incontri segreti" è un romanzo ad ampio respiro, una saga familiare che partendo dal presente, e focalizzandosi.

Giardino degli incontri segreti libro