Ricordati e rammentati, o dolcissima Vergine, che Tu sei mia Madre e che io sono Tuo figlio; che Tu sei potente e che io sono poverissimo, timido e debole. Io Ti supplico, dolcissima Madre, di guidarmi in tutte le mie vie, in tutte le mie azioni. Non dirmi, Madre stupenda, che Tu non puoi, poiché il Tuo amatissimo Figlio Ti ha dato ogni potere, sia in cielo che in terra. Non dirmi che Tu non sei tenuta a farlo, poiché Tu sei la Mamma di tutti gli uomini e, particolarmente, la mia Mamma. San francesco di sales incontri di preghiera Tu non potessi ascoltare, io Ti scuserei dicendo: Se Tu non fossi la mia Mamma, io avrei pazienza e direi: Ma invece no, o dolcissima Vergine, Tu sei la mia Mamma e per di più sei potentissima. Come potrei scusarti se Tu non mi aiutassi e non mi porgessi soccorso e assistenza? Vedi bene, o Mamma, che sei costretta ad ascoltare tutte le mie richieste. Fammi regalo di tutti i doni, di tutti i beni e di tutte le grazie che piacciono alla SS. Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo. Signore mio ,Madre mia,toccate il cuore della persona studentessa vicenza incontri si è allontanata da me,lasciandomi nello sgomento. Vi prego,parlate voi per me,io non ho più voce. I miei figli mi giudicano senza pietà ed io sono in pena per il loro futuro e per la mia malattia.

San francesco di sales incontri di preghiera Pensieri, riflessioni e meditazioni spirituali delle fonti patristiche ed evangeliche.

Ricordiamo che la Caritas parrocchiale cerca volontari anche saltuari: È fuor di dubbio, e nessuno si sogna di negarlo, che Nostro Signore nutrisse un'amicizia più tenera e personale per Giovanni, Lazzaro, Marta, Maddalena; lo dice la Scrittura. La messa delle Assistenza alle ragazze universitarie, accoglienza e alloggio di ospiti. Dopo la messa seguirà un momento conviviale con le solite modalità nel salone San Francesco di Sales per continuare insieme la festa del nostro santo patrono. Sei abile nel fare oggetti in legno, cuoio, ceramica, lavori di decoupage, lavori a maglia sciarpe, berretti, … , dipingere quadri, magliette, … , dolci torte, crostate, biscotti,… e qualsiasi altra creazione di oggetti fatti a mano? L'amore occupa il primo posto tra le passioni dell'anima: La Congregazione è presente in Italia dal a oggi. Se poi, a causa dell'imperfezione del pentimento, rimane in te qualche inclinazione cattiva, procura per la tua anima una solitudine mentale, come ti ho già insegnato, e ritirati in essa con tutte le tue facoltà, e con mille slanci ripetuti dello spirito, rinuncia alle tue inclinazioni, rinnegale con tutte le forze; datti alla lettura dei Libri santi più di quanto non sei solita fare, confessati e comunicati più spesso, con umiltà e sincerità parla di tutte queste suggestioni e tentazioni al tuo direttore spirituale, se ti è possibile; o almeno con qualche anima dalla fede profonda e molto prudente; sta certa che il Signore ti libererà da tutte le passioni, se tu continuerai fedelmente questi esercizi. Sono virtù caratteristiche dell'età degli amanti, che hanno virtù poco solide, come la loro peluria del mento e hanno il senno in bocciolo.

San francesco di sales incontri di preghiera

Domenica 16 Dicembre alle ore si terrà nella Chiesa San Francesco di Sales l’ottava edizione del Momento di incontro, preghiera e ringraziamento natalizio animato anche da canti eseguiti dalle varie realtà presenti in parrocchia. La sezione “San Francesco” è ovviamente dedicata al santo patrono della nostra parrocchia, al quale è intitolata la nostra chiesa. San Francesco di Sales (), Vescovo di Ginevra, fu uno dei grandi maestri di spiritualità degli ultimi secoli. Dolcissima Vergine Maria – preghiera di San Francesco di Sales. Incontri (1) Interviste (2) Meditazioni (10) Novene (2) Omelie del Santo Padre (1) Preghiere (9) Profezie (1) Rassegna Stampa (1) Riflessioni (16) Santo Padre (3) Testimonianze dei Santi (1) Tridui (1) Uncategorized (4). Suore di San Francesco di Sales, Salesie. Le Suore Slaesie sono una congregazione nata in Padova e presente in tutto il mondo.

San francesco di sales incontri di preghiera