La Repubblica si fonda sui lettori come te, che ogni mattina ci comprano in edicola, guardano il sito o si abbonano a Rep:. È con il vostro contributo che ogni giorno facciamo sentire più forte la voce del giornalismo e la voce di Repubblica. Noi non siamo un partito, non cerchiamo consenso, non riceviamo finanziamenti pubblici, ma stiamo in piedi grazie ai lettori che ogni mattina ci comprano in edicola, guardano il nostro sito o si abbonano a Rep:. Se vi interessa continuare ad ascoltare un'altra campana, magari imperfetta e certi giorni irritante, continuate a farlo con convinzione. A quasi dieci anni di distanza dalla conquista del titolo, a quasi dodici dall'ultima sconfitta, Wladimir Klitschko scende dal trono. L'ucraino non riesce a venire a capo di uno dei match tatticamente più complicati della carriera, contro un avversario dalla stazza maggiore della sua, di quasi tredici anni più giovane 27 contro 40 e molto mobile sul ring a dispetto delle caratteristiche fisiche da vero gigante. Finisce ai punti, e nessuno dei giudici ha avuto dubbi: Difficile da dire, perché al di là della sicurezza dei giudici è stato uno di quei match in cui parecchie riprese sono andate sul filo, vissute su quelle sfumature troppo personali per non essere sottoposte a critiche. Probabilmente ha inciso la provenienza degli investiti del verdetto: La poesia a volte incontri qualcuno frase da sconfitto è stata: Devo ammettere che Fury è stato rapido e forte, è stato incredibilmente agile e non ho trovato la misura per portare i miei colpi". Per lui è la quarta sconfitta in carriera, la prima ai punti, contro 64 vittorie di cui 53 prima del limite. Per Incontri di box pesi massimi è la vittoria incontri di box pesi massimi 25 in altrettanti incontri 18 quelle per ko. Qualunque sia il punto di vista, va riconosciuto che il buon Tyson il nome glielo ha dato il papà in onore di Iron Mike porta una ventata di novità mista a curiosità tra i pesi massimi.

Incontri di box pesi massimi Joshua vs Takam: un buon match

L'ucraino non riesce a venire a capo di uno dei match tatticamente più complicati della carriera, contro un avversario dalla stazza maggiore della sua, di quasi tredici anni più giovane 27 contro 40 e molto mobile sul ring a dispetto delle caratteristiche fisiche da vero gigante. Con 26 incontri da campione in 11 anni, 8 mesi e 8 giorni, quello di Louis rimane tuttora il regno più duraturo e maggiormente difeso nella storia dei pesi massimi. Qui viene mostrata la cronolista dei campioni del mondo di pugilato , nella categoria pesi massimi , riconosciuti dalle maggiori federazioni mondiali: Con medesime autonomia e tradizione, infine, viene conferito il titolo Lineal , fino a metà gestito dal Transnational Boxing Rankings Board TBRB , poi dal Lineal Boxing Championship LBC , privilegiando i concetti di unicità, continuità e non destituibilità del campione tranne nei casi di irregolarità, ritiro, decesso o cambio categoria , seguendo una linea di successione diretta, ossia determinata esclusivamente battendo il detentore. Dempsey, battendo anche Georges Carpentier, divenne il primo campione del mondo dei pesi massimi ufficialmente riconosciuto. Fury-Klitschko, il film del match. Alla fine il successo di Joshua è stato netto, il campione ha dominato il match, anche se il coraggio dello sfidante è certamente da apprezzare, oltre ad indubbie doti tecniche. L' IBO invece, sebbene di pari livello e prestigio, non è ancora universalmente riconosciuta. Qui viene mostrata la cronolista dei campioni del mondo di pugilato , nella categoria pesi massimi , riconosciuti dalle maggiori federazioni mondiali:. Probabilmente ha inciso la provenienza degli investiti del verdetto: Si tratta dell'unico pugile che ha concluso l'incontro in piedi davanti a Wilder che, ricordiamo, ha un personale di 38 combattimenti di cui 37 vinti prima del limite ed uno ai punti, quello contro Stiverne, per decisione unanime. Baku Londra Per lui si preannuncia un futuro 'epico':

Incontri di box pesi massimi

28/10 - Anthony Joshua vs Kubrat Pulev (titoli mondiali WBA super, IBF e IBO pesi massimi) Incontri pugilato novembre 04/11 - Deontay Wilder vs Luis Ortiz salve, gli incontri di pugilato sopra riportati sono solitamente i più interessanti a livello mondiale, quindi meritano tutti di essere visti. Oct 23,  · No cable box required. "Iron Mike Tyson" the legend of boxe magicoibra8. Coi suoi 20 anni e quasi 5 mesi Tyson diventò il Campione del Mondo dei Pesi Massimi, anche se solo di . Apr 18,  · Tutti i campioni di boxe di tutte le associazioni pugilistiche categoria pesi massimi dal primo all'ultimo. Skip navigation Sign in. Pesi massimi campioni del mondo di Boxe teozanca (afp) La boxe ha un nuovo re dei pesi massimi: in uno stadio di Wembley completamente trasformato dal calcio al pugilato con un tutto esaurito da spettatori, a prevalere tra l'idolo di casa.

Incontri di box pesi massimi