A correre in aiuto della professoressa è un vicino, con una bella e giovane moglie. Una volta andato via il vicino, i tre dapprima avranno rapporti con la professoressa e con la cameriera, infine con la vogliosa vicina. Incontri molto… ravvicinati del quarto tipo si caratterizza per una serie interminabile di primati; è il film più scombinato, peggio recitato, più trash della cinematografia italiana, a pari merito con un altro film delirante, La croce delle sette pietre. Un film nel quale già dalla trama, scopertamente boccaccesca, si capisce in che genere di film ci si appresta ad imbattersi. Mario Gaiazzo, che intendeva fare una parodia del fortunato film di Spielberg Incontri ravvicinati del terzo tipo, sceneggia una sguaiata, becera e improbabile commedia erotica, ma non fa in tempo a dirigerla per un incidente accaduto sul set del film. Viene quindi sostituito da Gianfranco Baldanello, che si arrangia con i pochi soldi della produzione e si vedeusando come set una casa di campagna e il vicino fiume. Una delle quali vede impegnate in un rapporto saffico la Baxa e la Zanchi, le due vere protagoniste del film, con un primo piano in cui la Zanchi incontri molto ravvicinati del quarto le parti intime della Baxa; una scena al calor bianco, nella quale non sembrano essere state usate controfigure. Una esaltazione del trash, quindi. Le battute sono davvero inqualificabili, come alcune sequenze destinate a diventare un esempio di quello che in un film non si deve mai fare; basti ricordare una delle scene iniziali, nella quale i tre pseudo marziani fanno spogliare la povera Emanuelle e le girano intorno parlando un linguaggio fatto di fischi e parolacce fischi molto umani, del resto, quelli che si emettono per ammirazione di una bella figliola oppure alcune battutacce degne dei film di Pierino. Il finale è quanto di più trash si potesse immaginare per una pellicola già di per se incontri molto ravvicinati del quarto di trovate; i 5 protagonisti si consolano in gruppo, con primi piani delle facce estasiate dei ragazzi.

Incontri molto ravvicinati del quarto Archivio blog

Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar quando non di passaggio. Ma non è stato il marito… Maranzana imbraccia il fucile e comincia la caccia ai marziani di merda sic! Per ulteriori informazioni, anche sul controllo dei cookie, leggi qui: Find showtimes, watch trailers, browse photos, track your Watchlist and rate your favorite movies and TV shows on your phone or tablet! A mio parere è da trashcineforum a pieni titoli. Grazie a Panza per fotogramma e descrizione: Per vedere qualche spezzone del film: Visuale su Viale Giulio Cesare dal cancello della sartoria: Ma non è stato il marito… Maranzana imbraccia il fucile e comincia la caccia ai marziani di merda sic! Their alien outfit has to be seen to be believed especially the phallic headgear , the story is extremely implausible, we have to endure the antics of Jimmy the Phenomenon, but in a strange way the film is rather pleasant to watch.

Incontri molto ravvicinati del quarto

Sep 28,  · Incontri molto ravvicinati del quarto tipo (original title) Comedy, Sci-Fi | 28 September (Italy) Three nerdy students who have the hots for their sexy astronomy teacher and her pretty maid hit upon the idea of pretending to be outer-space aliens /10(76). Incontri molto ravvicinati del quarto tipo è un film erotico del diretto da Mario Gariazzo.. Trama. La seducente astrofisica Emanuelle è convinta che sulla Terra esistano forme di vita shotputventures.com: Incontri molto ravvicinati del quarto tipo (), which translates to Very Close Encounters of the 4th Kind, is worth watching just to see alien uniforms that look like an aunt’s idea of a kinky outfit. Incontri molto ravvicinati del quarto tipo [Italiano] Additional Links. On Demand. Home ; Discover domestica ha un incontro "ravvicinato" con tre umanoidi che si rivelano essere solo tre studenti in cerca di avventure molto spinte. shotputventures.com Rent $ hour streaming period. Buy $ Stream + download anytime.

Incontri molto ravvicinati del quarto