Questa persona di cui conosco le generalità la chiameremo qui con un nome di fantasia, Matteo, poichè è suo desiderio rimanere nell'anonimato. Ecco a seguire il suo racconto. Sono guardia giurata da 15 anni e sempre nel servizio notturno e dei quali 12 in una grande ditta sempre nella mia zona. Gli avvistamenti Ora ti spiego: Sono certo che erano UFO non sono nato ierisono riuscito a vederli per uno due minuti. L'incontro con un "grigio" Nei primi giorni del mese di ottobre del alle ore Tieni presente che nel mio caso mi ha preso a bruciapelo, di sorpresa in più in piena notte e solo, altrimenti avrei cercato di comunicare amichevolmente con lui. La vicenda è pazzesca e io la prendo sul ridere ma se analizzo bene la cosa mio vengono i brividi di terrore. Ha fatto un balzo di ben 5 metri sopra la tettoia e da lassù mi osservava mentre io sotto con l'arma in mano pensavo se sparargli o meno. Guarda Annalisa che non ti sto raccontando favole e che non sono pazzo, è verità!!! Dopo un paio di minuti è scappato sul tetto di un capannone e io l'ho inseguito da sotto ma inutilmente, perso. Non mi ricordo se incontri con il lettore mattina stessa o meno, tornato a casa e andando in bagno per rinfrescarmi ho notato due strani taglietti sulla fronte, li ho fatti vedere anche a incontri con il lettore moglie non riuscendo a capirne la causa, e una bruciatura della quale porto ancora oggi la cicatrice sotto il ginocchio sinistro. Dimenticavo, mentre ero in presenza dell'alieno sentivo un lieve odore come di acido solforico.

Incontri con il lettore Archivio blog

Questo sito utilizza cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Qual è la posta in gioco di questo cambiamento? Festeggiamo in questo il centenario di Vita e Pensiero , la prima University Press nata in Italia. Condividi con un amico La tua email Email del tuo amico invia Annulla. Ecco a seguire il suo racconto. Di come il mio Amstaff ha quasi rovinato il Natale. UFO staziona tra le nuvole sopra la città Questa persona di cui conosco le generalità la chiameremo qui con un nome di fantasia, Matteo, poichè è suo desiderio rimanere nell'anonimato. Inutile dire che tra le Sciuremarie mi ci metto anche io, essendo alla prima esperienza in assoluto con un cane: Diventare consapevoli di questo paesaggio inedito e discuterne ci consente di non subire il processo in corso, ma di orientarlo, soprattutto per le generazioni future. Ho un ammanco di 2 ore che non ti sto a spiegare come, comunque ancora oggi mi è capitato di sentir presenze in casa Ha fatto un balzo di ben 5 metri sopra la tettoia e da lassù mi osservava mentre io sotto con l'arma in mano pensavo se sparargli o meno.

Incontri con il lettore

Detto questo non vi resta se siete amanti anche voi degli incontri con donne mature di provare ad iscrivervi ad uno dei tanti siti dedicati e farci sapere se avete avuto anche voi un esperienza positiva come il nostro lettore di cui shotputventures.com fortuna!! Incontri con la Sciuramaria: un lettore racconta. Di. Alfonso Genovese-2 Novembre SCOPRI IL NOSTRO PET SHOP. Crocchette Anatra e Avena. Crocchette per razze nordiche. Joints. Immunoleis. Ovviamente nel frattempo Attila aveva già provveduto a fare quattro nodi a entrambi i guinzagli e aveva scatenato il gioco con l’altro cane. Questo sito è protetto con: Non vengono richiesti dati personali sensibili, ti basta creare il tuo account gratuitamente in pochi istanti e potrai navigare liberamente sul sito in completo anonimato. Potrai pubblicare foto personali ed i tuoi video porno amatoriali senza censura, nella massima riservatezza. Oct 21,  · INCONTRI CON GLI EXTRATERRESTRI - IL RACCONTO DI UN LETTORE. Un lettore di questo blog, che ringrazio e ha tutta la mia stima, mi ha scritto una e-mail raccontandomi le sue esperienze di contatto in particolare quella del suo incontro con essere della razza dei "grigi" che sembra avere i contorni di un incontro del quarto tipo.

Incontri con il lettore