La ghiandola pineale è molto più di quello che insegnano ai corsi di medicina. Incontri per ghiandola pineale la scienza sta scoprendo che gli antichi mistici e filosofi avevano ragione nel reputarla la sede dello spirito. Ci sono dei capitoli della scienza che a volte giacciono abbandonati su vecchi scaffali e altre volte vengono menzionati nei testi universitari senza nessun tipo di approfondimento. Sostiene che i sensi ci ingannano, tipo il remo che appare spezzato nella parte immersa. Ebbene, Cartesio riteneva che la pineale fosse la sede della coscienza. Di più, testi universitari e incontri per ghiandola pineale docenti, non dicono. Eppure alcune delle famose ricerche abbandonate sugli scaffali hanno dimostrato meccanismi interessanti. Nello stesso periodo il professor G. Cremer-Bartels dimostra come lo stesso campo elettromagnetico della terra influenzi la ghiandola pineale. Nelun gruppo di ricerca, che vedeva coinvolti istituti americani ed israeliani, scopre proprietà piezoelettriche nella sabbia che si sedimenta nella ghiandola. La proprietà piezoelettrica non è altro che la capacità di trasformare delle vibrazioni in impulsi elettrici. Eppure ancora oggi pochi sono i ricercatori che se ne curano. Coincidenza vuole che la posizione di questa ghiandola, chiamata pure Terzo Occhio, stia proprio al centro dei nervi ottici, che sia collegata alla retina e che sia ultra-sensibile alla luce solare. Più esattamente la melatonina viene secreta ed elaborata nel periodo notturno, durante il quale la ghiandola raggiunge il massimo della sua attività di notte, dove la conoscenza intuitiva e le facoltà più sottili emergono.

Incontri per ghiandola pineale '+relatedpoststitle+'

Questo porta ad una atrofizzazione della ghiandola. Silvia Pedri 20 aprile Nessun commento. Silvia Pedri Silvia Pedri è una libera esploratrice e comunicatrice. Lascia una risposta Cancella la risposta. Infatti, a livello sperimentale, la rimozione chirurgica della ghiandola pineale induceva negli animali un aumento delle incidenze di tumori spontanei e, nel caso di neoplasia già presente, un aumento della sua diffusione metastatica. Ipercoscienza L'intelligenza nascosta nel DNA. Insieme a un gatto. La ghiandola pineale chiamata anche epifisi è la ghiandola della secrezione interna che regola i cicli di veglia e sonno ed ha una certa sensibilità nei confronti della luce. Username Password ricorda Connettersi dimenticati? Quando si parla di Terzo occhio o Ghiandola Pineale bisogna tuffarsi nel concetto mistico ed esoterico che ci permette di conoscere meglio questo ipotetico occhio invisibile noto anche come L'occhio interiore costituito da un vortice energetico capace di percepire realtà invisibili che non saremmo mai in grado di percepire con la nostra attuale vista ordinaria. Sostiene che i sensi ci ingannano, tipo il remo che appare spezzato nella parte immersa. Oltre alla depurazione dai metalli pesanti io vi posso consigliare anche qualche prodotto naturale che previene la calcificazione della pineale http: Proponi il tuo blog Paperblog.

Incontri per ghiandola pineale

Come vedono i Gatti: incontri ravvicinati con la ghiandola pineale del felino più divino C’era una volta, poco tempo fa, un ragazzo che doveva vincere, un veggente e io. Nella stessa stanza. Come tengono intrappolata la Ghiandola Pineale per evitare che l’uomo si evolva! Conoscenze al Confine 18 Luglio 18 Luglio C’è un piano accuratamente nascosto che cerca di tenere le persone sul filo del rasoio, determinando la mancanza di evoluzione spirituale, poiché se gli uomini si evolvessero non sarebbe più possibile usarli. – Le scie chimiche, per mezzo dei metalli in esse contenuti e dell’eventuale riflessione dei campi elettromagnetici che sembrerebbero essere indotti dai sistemi H.A.A.R.P, procurano effetti negativi sulla ghiandola pineale e sulla salute alimentando malattie e disturbi. See more of GHIANDOLA PINEALE - IL TERZO OCCHIO on Facebook. Log In. Forgot account? or. Create New Account. Not Now. ABOUT GHIANDOLA PINEALE - IL TERZO OCCHIO. Libri per Evolvere. Le parole dell'Anima. Meister Eckhart. World of Lucid Dreaming. Riccardo Mario Villanova Sammarco. Il Cammino Di Una Dea. Mind Warp. IGOR SIBALDI/5(K).

Incontri per ghiandola pineale