Professionista dal mese di ottobre del ha conquistato titoli mondiali in 5 differenti categorie di peso: Per quanto riguarda la sua imbattibilità possiamo dire che è ad una passo dal record esclusivo di Rocky Marciano che regge da 60 anni. Nella speciale classifica che proponiamo di seguito Marciano occupa il terzo posto; la considerazione deriva dal totale dei combattimenti conclusisi senza sconfitte con vittorie, pareggi e no-decision. Marciano occupa il primo posto assoluto se si tiene conto del numero di vittorie pari al numero dei combattimenti disputati, dove non figurano né risultati di parità tantomeno no-decision. I campioni del mondo tra annunci incontri corsico, regolari ed interim sono complessivamente 88, divisi in 17 categorie di peso; le cinture regolari vacanti sono 7. Tra gli 88 sono 6 i pugili che si fregiano di più corone: Di tutti i campioni in carica fino alla data odierna 30 sono ancora invitti. La rivisitazione ci permette di offrire alcune delle nozioni messe a nudo dalla ricerca. Il pugile con più combattimenti: Len Wickwarmediomassimo inglese con avversari affrontati dal al Il pugile incontri di boxe titolo mondiale pesi medi 2001 il maggior numero di vittorie consecutive:

Incontri di boxe titolo mondiale pesi medi 2001 Menu di navigazione

Lo stesso Brain rimase ferito, si ruppe il metacarpo e una falange della mano destra. Ha chiuso definitivamente con il pugilato nel dopo 50 confronti , Sono due dei quattro fratelli della famiglia che sono riusciti a fare meglio con il conseguimento del tiolo iridato. Questo il sommario dei titoli: Nonostante questo stile esponga parecchio i pugili che lo praticano ai colpi degli avversari, qualche in-fighter fu noto invece per essere stato difficile da colpire. Altri progetti Wikimedia Commons. Per diventare veri atleti si deve praticare una forma di ascesi sportiva nello sforzo di perfezionarsi; a quel punto si avranno promosse unità e armonia personali, raffinando la mente e superando i primitivi limiti corporei. Nel Concoran vinse contro Sam Peters a Birmingham , ma molti spettatori gridarono allo scandalo perché si diffuse la notizia di un probabile accordo tra i due pugili. Invece da luglio esse gareggiano, come i colleghi maschi, sulle tre riprese da tre minuti vedi Regolamento A. Le armi più importanti del picchiatore sono la potenza e la capacità di incassare. URL consultato il 14 novembre Pare che molto probabilmente ci fosse stato un accordo sull'esito dell'incontro, Stevens permise all'avversario di vincere per intascare un cospicuo premio in denaro.

Incontri di boxe titolo mondiale pesi medi 2001

Mar 27,  · Il video, tratto da Rai Sport, dell'incontro valevole per il titolo dei pesi medi di Boxe tra il V.V. Simone Rotolo e Matteo Signani, svoltosi a Savignano sul Rubicone (BO) il 2 marzo roberto duran campione del mondo pesi medi. Dalla metà degli anni '70 alla metà degli anni '80, il pugilato ha vissuto un periodo leggendario e di questo periodo Roberto Duran è stato uno dei protagonisti indiscussi, entrando di diritto nell'olimpo dei grandi del pugilato. Roberto Duran Samaniego nasce a Panama nel nel Si avvicina al pugilato in età adolescenziale. I pesi medi sono una categoria di peso del pugilato. La loro origine è legata alla nascita della boxe moderna a metà Ottocento e all'istituzione delle prime tre categorie pugilistiche (leggeri, medi e massimi), codificate nelle "Regole del Marchese di Queensberry " nel Il pugilato nasce come sport di difesa personale, e risulta essere il mezzo di difesa personale più antico al mondo, in quanto i pugni sono il primo istinto dell'uomo nella difesa personale stessa.

Incontri di boxe titolo mondiale pesi medi 2001