Per questo motivo intendiamo dare spazio a chiunque possa apportare modifiche sostanziali ai comportamenti che hanno bloccato la libera circolazione di idee e di sogni e di conseguenza lo sviluppo. Alle quali mancano spazi per poter creare liberamente incontri di condivisione buone rpatiche segnare nuove strade su vecchie mappe. Ogni mente, ogni braccia che si prede cura del proprio territorio diventa un faro. Le nostre sedi sono tutti i luoghi di cultura. Per accedere un faro contattataci Referente: Portiamo avanti le nostre idee da diversi anni con la massima attenzione e onestà intellettuale di cui siamo capaci; rifiutiamo le logiche di chi crede di avere in mano le chiavi del cambiamento basato sul disprezzo e sullo sfruttamento di altri esseri umani. Ognuno di noi ha le sue idee, ma consideriamo la diversità dei punti di vista un valore in sé. Un punto di partenza per il vero cambiamento. I nostri valori La nostra missione è quella di far crescere il paese nel quale viviamo e nel quale ognuno liberamente possa diventare nodo di rete e punto di riferimento per tutti coloro che vogliono sito di incontri gratuitp una mano per migliorare le condizioni di tutti. Scambiarsi idee, contenutiinformazioni e buone pratiche apertamente senza incontri di condivisione buone rpatiche restrizione senza nessun secondo fine intrinseco. Intendiamo dare vita ad una community il più possibile ampia e coinvolgente. Curare Perdersi cura del proprio paese tramite iniziative, incontri atti a creare una community capace di impegnarsi in prima persona sul territorio di riferimento. Innovare Avviare un nuova narrazione, un modo nuovo per permettere la diffusione immediata della buona pratica attuata.

Incontri di condivisione buone rpatiche Press question mark to see available shortcut keys

Siamo Azione "Attraverso la sua azione Condivisione Italia intende promuovere la propria community, come luogo di produzione e scambio di idee, informazioni e punti di vista. Un punto di partenza per il vero cambiamento. Ognuno di noi ha le sue idee, ma consideriamo la diversità dei punti di vista un valore in sé. Comments [64] Activity Attachments. Oltre i partecipanti presenti — rappresentanti dei comuni della città metropolitana di Milano, della Regione Lombardia, delle società partecipate…. Per accedere un faro contattataci Referente: Il 22 gennaio, nella prestigiosa cornice di Palazzo Isimbardi, sede della Città metropolitana di Milano, in Sala Consiglio si è tenuto il primo convegno di presentazione del progetto DeSK. Portiamo avanti le nostre idee da diversi anni con la massima attenzione e onestà intellettuale di cui siamo capaci; rifiutiamo le logiche di chi crede di avere in mano le chiavi del cambiamento basato sul disprezzo e sullo sfruttamento di altri esseri umani. Usiamo i cookie per migliorare la tua esperienza di fruizione Cliccando su qualsiasi link in questa pagina fornisci il tuo consenso all'uso dei cookie. Il progetto prevede una fase Sperimentale, finalizzata a definire gli standard, che si sta operativamente avviando presso tre Regioni pilota Friuli-Venezia Giulia, Calabria e Umbria. You can register or log in using the links up here. Barbara Lezzi e dal Ministro per gli Affari europei, Prof. Siamo Sviluppo "Siamo la generazione che già da oggi si sta occupando di portare avanti un nuovo modo di interpretazione e di sviluppo sostenibile e etico nei territori che abitiamo.

Incontri di condivisione buone rpatiche

Al meeting internazionale del RIACs: condivisione di buone pratiche e speed dating Dal 15 al 17 gennaio si è svolto a Napoli, presso Palazzo Armieri, il terzo meeting internazionale del partenariato del progetto europeo RIACs – Regional Integration Accelerators. Grazie alla collaborazione di alcune insegnanti disponibili a confrontarsi con i colleghi interessati, si sono tenuti incontri di condivisione di esperienze formative e/o buone pratiche. Gli incontri si sono svolti in rete con l’IC di Gottolengo e si sono svolti presso la scuola secondaria di Pralboino e la scuola primaria di . Diciamo pure che, a livello scolastico, la gran parte delle interazioni comunicative (il concetto di condivisione e Tutto ciò è possibile grazie ad Internet ed è soltanto UNA delle numerosissime applicazioni pratiche del Web , una di dove anche i bimbi possono navigare in sicurezza senza correre il rischio di fare brutti incontri. Circ. N. Incontri di formazione condivisione esperienze di formazione e buone pratiche. Calvisano 13 giugno Oggetto: Circ. N. Incontri di formazione condivisione esperienze di formazione e buone pratiche. Ai Genitori Rappresentanti di Sezione/ Classe dell'I.C. di Calvisano. Si pubblica in allegato la comunicazione relativa all.

Incontri di condivisione buone rpatiche