Un totale di frasiil filtro: Frasi su incontro Una raccolta di frasi e citazioni sul tema incontro. Noi corriamo sempre in una direzione ma qual sia e che senso abbia chi lo sa? Restano i sogni senza tempo, le impressioni di un momento, le luci nel buio di case intraviste da un treno. Non importa che amiamo una, due, dieci volte nella vita: Se non lo accettiamo, moriremo di bakeca incontri la spexia pur vedendo i rami dell'albero della vita carichi di frutti: Perché nel momento in cui partiamo in cerca dell'amore, anche l'amore muove per venirci incontro. Si ama quello di cui si ha bisogno, quello che ci fa star bene, quello che ci fa comodo. Come fai a dire che ami una persona, quando al mondo ci sono migliaia di persone che potresti amare di più, se solo le incontrassi? Il fatto è che non le incontri. La giovinezza difficile in un'isola deserta. L'evasione verso il Nord, Ca' Foscari, l'antifascismo e il fascismo a Venezia. L'incontro a Roma con Giovanni Amendola. L'Enciclopedia Treccani e il gruppo citazioni sugli incontri in treno antifascisti. I viaggi a Roma, Napoli e Parrella.

Citazioni sugli incontri in treno Altre frasi sui treni

A casa non risponde! Paolo Rumiz giornalista. Frasi belle, aforismi, citazioni dai film e dai libri relativi alle sedie. Perché si dice che niente cambia mai nel Ancor più da temere era il geometra Calboni, per una sua turba dal nome scientifico di Ventilatio Intestinalis Putrens [ Ma nessuno sa se quel punto esiste veramente, perché nessuno è mai tornato. Con un motore solo? E poi, il treno, nel viaggiare, sempre ci fa sognare; e quasi quasi dimentichiamo il ronzino che montiamo. Arthur Bloch scrittore. Renzo Piano architetto , senatore. Pagammo questo prezzo perché i merdosi di Vichy fossero rimpiazzati dai gollisti merdosi e i Nazisti fossero rimpiazzati da Stalin e dall'America.

Citazioni sugli incontri in treno

Frasi sul treno: citazioni e aforismi sul treno dall'archivio di Frasi shotputventures.com Seguici su. Registrati / Accedi. Attiva/disattiva navigazione. User area. “Il treno partì con due fischi e uno scossone. Al nostro passaggio, alcuni struzzi dalle piume fluttuanti balzarono via dai binari. Frasi, citazioni e aforismi sugli incontri Presento una raccolta di frasi, citazioni e aforismi sugli incontri e l’incontrarsi. Tra i temi correlati si veda Frasi, citazioni e aforismi sul destino, Frasi, citazioni e aforismi sull’anima gemella e Le più belle frasi di amore. Il treno, con i suoi agi di tempo e i suoi disagi di spazio, rimette addosso la disusata curiosità per i particolari, affina l’attenzione per quel che si ha attorno, per quel che scorre fuori del finestrino. Sugli aerei presto s’impara a non guardare, a non ascoltare. (Tiziano Terzani). Adesso, tutti i weekend a New York, quando una donna sale su un treno a mezzanotte e un uomo sale sullo stesso treno, sappiamo che cosa succede: la vita, l'amore, l'avventura; tutta roba che non si può trovare in un test.

Citazioni sugli incontri in treno