Inviate le vostre richieste a: Siamo un Consorzio di Cooperative Sociali che operano in campo socio-sanitario, ed in particolare svolgiamo interventi educativi negli Istituti. Nel corso degli anni abbiamo più volte dovuto confrontarci con i quesiti che ora vi poniamo, e che al momento non hanno ricevuto risposte certe, ma solo interpretazioni molto vaghe e spesso discordanti da parte nostri vari interlocutori. Per quanto riguarda il codice privacy: Nelle comunicazioni relazioni e progetti con i referenti clinici e i tecnici degli Enti vanno indicati i dati anagrafici dei suddetti minori o vanno inseriti dei dati cifrati? Per quanto riguarda la responsabilità sui minori in carico: Tutti i quesiti trovano risposta nell'art 12 comma 5 L. IL termine operatori "sociali" comprende certamente gli educatori, sia che essi siano dipendenti degli Enti locali che li assegnano sia che essi siano membri di cooperative sociali convenzionate con gli Enti locali. Pertanto essi hanno incontri pei monte ore di partecipare ai GLH operativi per tutti gli adempimenti incontri pei monte ore dalla legge a tali organismi e svolgono le attività con e senza i docenti per il sostegno, secondo quanto concordato nel PEI. Non possono invece partecipare alle riunioni del Consiglio di classe, se queste sono " chiuse", cioè con la sola partecipazione dei docenti, ad es. Debbono infine comunicare dati agli enti di riferimento solo tramite codici e comunque restate tenuti a rispettarecome tutti gli altri operatori, il segreto di ufficio su quanto venite a conoscere durante le riunioni sesso donna incinta veneto incontri incontri pei monte ore Vostro lavoro. Se trattasi di una scuola primaria parificata, oltre che paritaria, essa riceve in base alla convenzione di parifica i fondi per il sostegno didattico.

Incontri pei monte ore Informazioni personali

Comunque la rimando alla pagina: A quanto mi consta, è si' vero che con gli obiettivi minimi è possibile ottenere un diploma avente valore legale mentre con il programma differenziato si ottiene solo un attestato di frequenza.. Il tutor infatti si prende cura dello studente, facilitando: Per quanto riguarda la sua richiesta, chieda al suo Ente di assistenza Sono un'insegnante di scuola superiore e vorrei sapere in base a quale espressione scritta sulla diagnosi funzionale degli alunni diversamente abili è possibile richiedere il rapporto in deroga al CSA. Se, come credo, è necessaria la certificazione ufficiale dell'A. Clicca sull'immagine per seguirmi La sperimentazione ex art 43 dm n. Non ci sono parole per definire il comportamento di quel Dirigente! Quanto sopra delineato potrà essere modificato, in aumento o diminuzione, sulla base delle seguenti variabili, considerate e valutate in combinazione fra loro:. Il Comune di Fanano C. Il Comune di Sestola C. Sono un'insegnante di scuola secondaria superiore e vorrei porre un quesito a cui spero vogliate gentilmente dare una risposta esaustiva e chiara. Messaggi Argomenti Ricerca avanzata.

Incontri pei monte ore

Inserisci la tua user e password ed entra in Libero Mail. Sei invece un nuovo utente? Crea un nuovo account o richiedi l'aiuto di Libero. Riproponiamo guida del 25 ottobre - I cosiddetti incontri scuola-famiglia oggetto di convocazione collegiale, rientrano nelle 40 ore funzionali all’insegnamento? È corretto affermare che. Latest Amici & Incontri News. Articoli Amici & Incontri Dettagli Gen 16 “Non vedevano me, ma solo la mia carrozzina” – la denuncia. NON COPERTURA ORE ASSISTENZA. MONTE ORE SOSTEGNO. DUE INSEGNANTI DI SOSTEGNO LEZIONI PER 3 ORE AL GIORNO? CAUSA PER ASSEGNAZIONE SOSTEGNO RIDOTTO. Latest Amici & Incontri News. Articoli Amici & Incontri Dettagli Gen 16 quelle per l’attuazione dei PEI al giudice ordinario relative alla questione degli organici, del monte ore assegnato alle scuole e della sua distribuzione penalizzante per gli aventi diritto al cosiddetto rapporto In genere le sentenze dei TAR si sono.

Incontri pei monte ore