L'amore di Dio è vita per l'uomo. Se Dio cessasse di amare, il mondo e l'universo cesserebbero di vivere. Lo afferma don Adriano Gennari di Torino, il sacerdote cottolenghino noto nel capoluogo piemontese per i carismi di guarigione con i quali il Signore benedice il suo ministero. Il bene non fa rumore e la sua opera, partita come un granello di senapa, è cresciuta in silenzio e si è ingigantita, estendendo i suoi rami frondosi. La linfa che la nutre è la carità, le radici sono l'Eucaristia e un'incrollabile fiducia in Dio. Incontriamo don Adriano nel suo Centro di spiritualità che sta sorgendo a Casanova di Carmagnola, nella periferia incontri molto mature milano Nessuno ci credeva, racconta chi gli sta a fianco. Ma lui ci ha creduto e il progetto di Dio in pochi anni ha preso corpo e ha dell'incredibile. Qui il sabato mattina il sacerdote riceve i sofferenti nel corpo e nello spirito che cercano conforto e guarigione. Ma come ha fatto la Provvidenza a condurlo fin qui? Questi incontri si trasformarono in Cenacoli eucaristici e il Signore, fin da subito, ha donato numerosi segni del suo amore sanante, iniziando la serie di copiose guarigioni spirituali e don adriano gennari torino incontri che continuano tuttora, anche in casi umanamente disperati. Nel un'asta giudiziaria ha offerto l'occasione per realizzare il progetto:

Don adriano gennari torino incontri Don Adriano Gennari

Un rosario detto con devozione è un richiamo per qualsiasi intercessione, è la contemplazione dei misteri della fede.. Anche le preghiere continuavano. Alcuni mesi fa mia madre è venuta a Milano per fare una colonscopia al fine di verificare la presenza di diverticolosi e per asportare i polipi evidenziati in una colonscopia virtuale precedente. Nulla e nessuno ci potrà separare da lui cfr Rm 8,; At 5, Preghiamo per coloro che non ricordano più il Volto di Dio. Le preghiere intense di don Adriano e le mie hanno strappato al cuore di Gesù il dono della guarigione. Da un po' di tempo sento l'esigenza di scrivere questo messaggio anche perché desidero far conoscere la mia testimonianza. Dopo poco tempo mia madre era peggiorata a causa della polmonite ed è stata nuovamente ricoverata in ospedale. E' il nostro miracolo. Rendo grazie al Signore per aver esaudito le preghiere e per averci fatto il dono della guarigione. Il Rosario è la preghiera degli umili:

Don adriano gennari torino incontri

Lo afferma don Adriano Gennari di Torino, il sacerdote cottolenghino noto nel capoluogo piemontese per i carismi di guarigione con i quali il Signore benedice il suo ministero. Per affrontare tutti i problemi contingenti alla gestione di questi affollati incontri di preghiera, don Adriano ha ritenuto indispensabile avere la collaborazione. Mar 19,  · "Don Adriano Gennari, uomo di umili origini e di grande fede, è sacerdote di san Giuseppe Benedetto Cottolengo. nei pressi di Torino, per dare ai cinque figli la possibilità di trovare un lavoro e condurre conseguentemente una vita più dignitosa e meno povera. Vostro don Adriano Il cieco nato Don Adriano Gennari Read More. Monastero di Casanova Read More. Scarica il Giornalino Read More. MENSA DEI POVERI. Via Belfiore 12, Torino Guarda la mappa Carmagnola (Torino) Guarda la mappa T 52 . Don Adriano Gennari. Festeggia i suoi 35 anni di Sacerdozio a Volpiano nella Cappella “Madonna delle Vigne” l’ 11 settembre – Santa Messa ore 10,30 – AUGURI DALLA COMUNITA’ VOLPIANESE Nato a Roverchiara (VR) nel Torino) dove vengono organizzati incontri di preghiera, celebrazioni eucaristiche.

Don adriano gennari torino incontri