La Repubblica si fonda sui lettori come te, che ogni mattina ci comprano in edicola, guardano il sito o si abbonano a Rep:. È con il vostro contributo che ogni giorno facciamo sentire incontri di box titolo mondiale pasi walter 2001 forte la voce del giornalismo e la voce di Repubblica. Noi non siamo un partito, non cerchiamo consenso, non riceviamo finanziamenti pubblici, ma stiamo in piedi grazie ai lettori che ogni mattina ci comprano in edicola, guardano il nostro sito o si abbonano a Rep:. Se vi interessa continuare ad ascoltare un'altra campana, magari imperfetta e certi giorni irritante, continuate a farlo con convinzione. A quasi dieci anni di distanza dalla conquista del titolo, a quasi dodici dall'ultima sconfitta, Wladimir Klitschko scende dal trono. L'ucraino non riesce a venire a capo di uno dei match tatticamente più complicati della carriera, contro un avversario dalla stazza maggiore della sua, di quasi tredici anni più giovane 27 contro 40 e molto mobile sul ring a dispetto delle caratteristiche fisiche da vero gigante. Finisce ai punti, e nessuno dei giudici ha avuto dubbi: Difficile da dire, perché al di là della sicurezza dei giudici è stato uno di quei match in cui parecchie riprese sono andate sul filo, vissute su quelle sfumature troppo personali per non essere sottoposte a critiche. Probabilmente ha inciso la provenienza degli investiti del verdetto: La prima frase da sconfitto è stata: Devo ammettere che Fury è stato rapido e forte, è stato incredibilmente agile e non ho trovato la misura per portare i miei colpi". Per lui è la quarta sconfitta in carriera, la prima ai punti, contro 64 vittorie di cui 53 prima del limite.

Incontri di box titolo mondiale pasi walter 2001 Ramirez-Imam per il titolo vacante dei superleggeri

URL consultato il 23 novembre La perdita involontaria è sanzionata se è colposa e reiterata es: Pugili di una stessa società non possono battersi, tranne il caso di Torneo o Campionato. Quando si ammettono incontri fra pugili dilettanti di categorie differenti es: Il pugilato non sarà più un limite per loro, anzi rappresenterà l'opportunità di rimettersi in gioco, imparando a meglio gestire le emozioni negative causate dalla propria condizione fisica. O e 3 sconfitte. URL consultato il 5 giugno A Venezia esiste il ponte dei pugni, dove anticamente, fazioni diverse si scontravano. Hurry Sellers mantenne il titolo per quattro anni, fu sconfitto da Duggan Fearns , un altro potente pugile irlandese. URL consultato il 20 aprile archiviato dall' url originale il 26 settembre Probabilmente ha inciso la provenienza degli investiti del verdetto: Perse il titolo contro Benjamin Brain , nell'incontro disputato nel Da questo momento in avanti i campioni che si faranno strada nel pugilato si affronteranno con metodi completamente differenti dal passato.

Incontri di box titolo mondiale pasi walter 2001

Louis annunciò il suo ritiro, lasciando il titolo vacante. Con 26 incontri da campione in 11 anni, 8 mesi e 8 giorni, quello di Louis rimane tuttora il regno più duraturo e maggiormente difeso nella storia dei pesi massimi. 22 aprile Lennox Lewis da allora per fregiarsi del titolo di campione del mondo assoluto dei pesi massimi. Jul 07,  · Mayweather all'indomani del match con Pacquiao aveva dichiarato l'intenzione di rinunciare alla corona dei superwetler Wba e all'altro titolo mondiale detenuto, quello . 04/11 - Deontay Wilder vs Luis Ortiz (titolo mondiale WBC pesi massimi) Incontri pugilato dicembre 09/12 - Vasyl Lomachenko vs Guillermo Rigondeaux (titolo mondiale WBO pesi super piuma) salve, gli incontri di pugilato sopra riportati sono solitamente i più interessanti a livello mondiale, quindi meritano tutti di essere visti. Boxe, Mondiale massimi: il gigante Fury è campione, finisce l'era di Klitschko A quasi dieci anni di distanza dalla conquista del titolo, a quasi dodici dall'ultima sconfitta, Wladimir.

Incontri di box titolo mondiale pasi walter 2001