Le frasi hanno il potere di far riflettere i lettori più attenti, i quali riescono a scovare nelle parole le risposte alle loro domande. Quante volte leggendo gli aforismi dei grandi letterati del passato ci siamo imbattuti nel vocabolo: Quasi come una mano frasi su incontri destino che ci manovra al pari delle pedine nel gioco degli scacchi, e ci fa percorrere strade tortuose, conoscere persone che influenzeranno in modo positivo ma anche negativo la nostra esistenza, il destino sembra un burattinaio che muove i fili alla quale siamo appesi tutti noi, ingarbugliandoli il più delle volte. Spesso attribuiamo al destino la responsabilità del nostro benessere e felicità, quasi come se volessimo liberarci dalla responsabilità di prendere decisioni sul nostro futuro. E quando le cose non vanno come vorremmo, ce la riprendiamo con la crudeltà del destinoche ha scelto un percorso donna pescara incontri. Ecco una piccola carrellata di aforismi, su questa entità chiamata destino. Amore e destino sono due elementi intrecciati tramite un filo invisibile, ma resistente. Ognuna di queste storie ha intrinseco in se il mix dolce e letale di destino e amore, che fa sognare, piangere e frasi su incontri destino delle emozioni forti. Ma questa combinazione dolce- amara, non è prerogativa solo delle grandi figure fittizie della letteratura. Quale frase viene in mente quando si ricorda un incontro speciale? Se si pensa ad alcune persone che hanno fatto parte della nostra vita, non possiamo non domandarci, quale strano algoritmo il destino abbia usato per fare in modo che le incontrassimo.

Frasi su incontri destino Aforismi sul destino di un incontro tra due persone

Anaïs Nin , Diario, Dati certi passi avanti, non è possibile tornare indietro. Uccide imparzialmente i molto buoni e i molto gentili e i molto coraggiosi. E chi non l'ha incontrato, apra il cuore alla speranza, poiché la vita è sempre una speranza d'amore. A ogni donna corrisponde un seduttore. Ma questa combinazione dolce- amara, non è prerogativa solo delle grandi figure fittizie della letteratura. L'incontro a Roma con Giovanni Amendola. Qualche volta ci riesce. Non possiamo cambiare il vento ma possiamo orientare le vele. Aidan Chambers scrittore. Chi ha mai visto due cani che, quando si incontrano, parlano di un terzo cane, perché non sanno che altro fare insieme? Solo allora, forse, potremmo anche arrivare, per qualche istante, ad amare il prossimo. Se volete scoprire la verità, quando incontrate sulla vostra strada il Buddha, uccidete il Buddha.

Frasi su incontri destino

Frasi, citazioni e aforismi sugli incontri Presento una raccolta di frasi, citazioni e aforismi sugli incontri e l’incontrarsi. Tra i temi correlati si veda Frasi, citazioni e aforismi sul destino, Frasi, citazioni e aforismi sull’anima gemella e Le più belle frasi di amore. Qui di seguito propongo una selezione di Frasi, citazioni, pensieri e aforismi sul destino. Tra i temi correlati si veda Le frasi più belle sulla vita, Frasi, citazioni e aforismi sul caso e la casualità e Frasi, citazioni e aforismi sulle coincidenze. Frasi sull'incontro: citazioni e aforismi sull'incontro dall'archivio di Frasi shotputventures.com Non si sa mai, magari proprio quel giorno è destino che incontri l'uomo della sua vita come quando sei al bar o su un marciapiedi affollato. Incontri casuali, parole, voci, slanci d’affetto, nulla avviene per caso, tutto ha un senso per il divenire, quasi ci fosse uno strumento segreto, meraviglioso, fatto appositamente per organizzare la vita di ognuno di noi nel modo meno doloroso possibile, nel modo migliore, nel .

Frasi su incontri destino