In questa edizione gli Incontri di arricchiscono dei contributi di altri pensatori e architetti interazionali. Quella che era una spianata di asfalto grande quanto un campo da calcio, si sta trasformando in incontri del terzo luogo giardino, arricchendosi in ogni edizione di nuove aiuole e arredi destinati ad accogliere gli abitanti dei quartieri limitrofi nel loro tempo libero. Nelle cave proseguono i lavori avviati nelle precedenti edizioni e finalizzati a rendere fruibile e abitabile questo spazio. Log into your account. VeglieNews — Veglie nel Mondo. Il Presidio del Libro di Veglie lancia la…. A Galatina il 24 gennaio un concerto dedicato a Verdi e…. Furti nel Palazzo Comunale di Porto Cesareo: I consiglieri di opposizione chiedono un Consiglio Comunale per…. Il Circolo PD di Veglie mette in evidenza il problema morale…. STP garantisca tratte più sicure.

Incontri del terzo luogo Incontri del Terzo Luogo "Equilibrismi" | Manifatture Knos | venerdì, 01. dicembre 2017

Una vecchia struttura abbandonata veniva restituita alla città dopo un lungo processo di rigenerazione e valorizzazione che ha coinvolto numerosi cittadini, creativi, associazioni e artisti con l'idea comune di riportare in vita uno spazio pubblico. Dopo la serata inaugurale con aperitivo di benvenuto, gli "Incontri del Terzo Luogo" entrano nel vivo: Il 31 dicembre celebreremo insieme i 50 anni dal primo allunaggio, avvenuto nel , con un party ricco di musica, live, installazioni e viaggi nei meandri della cultura pop spaziale. Contorni Peperoni gialli arrostiti. In questa edizione gli Incontri di arricchiscono dei contributi di altri pensatori e architetti interazionali. Apriremo questi nuovi Incontri con le sue parole. Per iscriversi è necessario registrarsi al link indicato. Monaci e Monacelli Itinerari di Avanguardie. Esattamente il 17 novembre del alle Il programma sarà arricchito dall'inaugurazione di tre mostre: Conciliare interessi contrapposti non implica necessariamente moderazione e compromesso.

Incontri del terzo luogo

Dal terzo paesaggio al terzo luogo A partire dall’idea di terzo paesaggio e da pratiche legate a nuove forme di gestione del bene comune, ci siamo interrogati . Gli Incontri del Terzo Luogo sono preceduti dal seminario che Antoine Aubinais, fondatore di Bellastock, terrà presso l’Istituto Calasanzio di Campi Sentina il 23 e il 24 novembre dalle alle La giornata si chiuderà con la festa finale per gli undici anni del Knos. Gli "Incontri del Terzo Luogo" si concluderanno domenica 18 novembre (), con la restituzione e il confronto finale tra i partecipanti. Per iscriversi è necessario registrarsi al link indicato. Gli Incontri del Terzo Luogo saranno ancora una volta l’occasione per confrontarsi con il quartiere riguardo il valore culturale, sociale ed economico generato dal recupero dei beni comuni e per puntare i riflettori sul ruolo che rivestono i centri culturali nella rigenerazione urbana.

Incontri del terzo luogo