Si sono disputate le gare della prima giornata del campionato di Prima Categoria, di seguito risultati e marcatori di tutti gli incontri in programma. Mirto Crosia-Fuscaldo Marcatori: Mauro Marchesato Marcatori: Martino, Gerace SS R. Attinà, Falduto R Pol. R Marino L Scillese-S. Roberto Fiumara Marcatori: Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Caccurese stratosferica, cinquina al Cerva Giornata esaltante per i colori giallorossi, che liquidano la pratica Cerva con un secco 5…. La capolista Ravagnese cinica e spietata, espugnato il campo del Bianco allo scadere Continua la fuga in testa alla classifica del Ravagnese che passa anche sul campo di un Bi…. Gallico Catona, si cambia ancora: D comunica che giocatori, staff tecnico, direttore sporti….

Figc programma incontri campionati prima categoria domenica 19 novembre IMPORTANTE - COPERTURA ASSICURATIVA 2018/2019

Risultati di Sabato 14 e Domenica 15 Dicembre: In secundis poi, oltre all'aggravio economico costituito dalla lunghezza delle trasferte, i dirigenti federali lamentavano la demotivazione che prendeva ad un certo punto le società oramai tagliate fuori, per la loro classifica, dalla corsa al titolo, con conseguenti mancate presentazioni, sconfitte a tavolino e compromissione della regolarità del torneo. La Federazione era a questo punto intenzionata ad allargare gli angusti confini del torneo, onde dargli davvero una valenza nazionale, ma il problema era la nettissima differenza di valore fra le squadre provenienti dalle diverse parti del Paese. Le società del Nord sarebbero state le sette retrocesse dagli spareggi per l'ammissione alla Divisione Nazionale , più ventidue formazioni d' élite della Seconda Divisione , e con l'aggiunta infine della marchigiana Anconitana che veniva aggregata al torneo settentrionale. Lega Pro Lega Pro Nazionale a gironi interregionali. Tre squadre vennero individuate d'ufficio dal Comitato Regionale Laziale in quanto ritenute le più forti della Capitale , mentre altri tre posti furono messi a concorso. Gli Esordienti si sono aggiudicati il primo posto battendo in finale il Selargius. Con la ripresa postbellica del cominciarono intensi dibattiti in vista di una riduzione e razionalizzazione del campionato: Sportiva Polis Marcatori: Tempio vs Città di Ittiri 2 Meloni P. Archiviato il 24 settembre in Internet Archive. Dal al la struttura dei campionati era la seguente:

Figc programma incontri campionati prima categoria domenica 19 novembre

19 dicembre Highlights Italia-Spagna U19 17 gennaio Campionati Giovanili. Under 17 Serie A e B: il Genoa ospita la Juventus e sogna la testa del gruppo A. Federazione Italiana Giuoco Calcio. Via Gregorio Allegri 14, - Roma Tel 84 Federazione Italiana Giuoco Calcio. Nazionali Le Squadre Azzurre Home; LA FEDERAZIONE. La storia. La storia della Federazione. All'assemblea dell'8 novembre , più le vincenti dei campionati di Terza Categoria Regionale. una Quarta Divisione, o Divisione D a livello regionale, corrispondente alla vecchia Terza Categoria Regionale. Sito ufficiale della Federazione Italiana Giuoco Calcio, su shotputventures.comria: Odierna Serie A. Si sono disputate le gare della prima giornata del campionato di Prima Categoria, di seguito risultati e marcatori di tutti gli incontri in programma. PRIMA CATEGORIA A Praia Tortora-Cetraro Marcatori: Ramunno, Petrone, Iannazzo (P) San Lucido-Rocca Calcio Marcatori: Stefano (SL) Berardi (R) Tavernese-R. Sant’Agata

Figc programma incontri campionati prima categoria domenica 19 novembre