Successivamente, il programma prevede giornate di orientamento a Spoleto, Foligno, Orvieto, Castiglione del Lago, Città di Castello, Todi e infine a Gubbio, dove il 15 marzo si chiuderà il ciclo di incontri. Per conoscere il unito incontri per matricole è consultabile la pagina web www. Condividi questo articolo su. Condividi questo articolo su Google Facebook Twitter. Terni, lieve scossa di terremoto: Todi, a fuoco negozio di abbigliamento 31 Gen Ternana e Gubbio, ultimi colpi mercato 31 Gen Oncoematologia Terni, ok al trasferimento 31 Gen Terni, A tutta scherma: Terni, carambola tra auto in via Vodice 31 Gen Minaccia viaggiatore ed agente: Umbria, notificato ricorso Dl Sicurezza 31 Gen Ospedale Norcia, 1 milione dal Kuwait 31 Gen Terni, in via Campania ripulita una discarica 31 Modena incontri 351 rubiera Ferentillo, pusher di cocaina arrestato 31 Gen

Unito incontri per matricole Form di ricerca

Tutto pronto all'Università Statale di Milano per offrire il miglior benvenuto alle nuove matricole. Nuovo appuntamento per prepararsi alla prova finale. Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Terni, lieve scossa di terremoto: Oncoematologia Terni, ok al trasferimento 31 Gen Terni, A tutta scherma: Scuole e strade, fondi per le Province 31 Gen Terni, via di Vittorio: Minaccia viaggiatore ed agente: Follow us Facebook 26, Fans. Successivamente, il programma prevede giornate di orientamento a Spoleto, Foligno, Orvieto, Castiglione del Lago, Città di Castello, Todi e infine a Gubbio, dove il 15 marzo si chiuderà il ciclo di incontri.

Unito incontri per matricole

Incontri per le future matricole Giovedì 6 e venerdì 7 settembre sono programmati due incontri dedicati alle future matricole. Negli incontri saranno trattati i principali argomenti propedeutici agli insegnamenti di Matematica generale e Lingua inglese. La Scuola di Scienze Umanistiche organizza gli incontri di accoglienza per matricole per l'a.a. Il Tutorato Matricole è un servizio di UniTo, che affianca alle matricole dei tutor, studenti meritevoli senior, a cui rivolgersi per informazioni e supporto nei primi passi in Università. È possibile rivolgersi direttamente al tutor tramite email o pagina Facebook. Nell'ambito dell'attività "Università a Porte Aperte", a partire da marzo sono in programma una serie di incontri con docenti e studenti seniores, lezioni e visite guidate presso le strutture universitarie rivolti principalmente agli studenti delle classi quarte e quinte delle scuole superiori, ma anche a tutti coloro che hanno bisogno di orientarsi per proseguire il loro percorso di studi.

Unito incontri per matricole