Boffalora sopra Ticino, siamo arrivate! Con qualche inconveniente dovuto al navigatore aggiornato a 10 anni fa. Me lo dice spesso la mia collega Lucrezia che la tecnologia e io siamo due mondi separati. Greco illustra la fight card che ha realizzato: In effetti tutti i match sono stati combattuti fino alla fine senza risparmiarsi, ottimi lottatori senza paura dal cuore grande. Una palestra in stile americano con bar annesso che si presta molto ad ospitare eventi di Muay Thai e di Boxe, come per lo più fa ogni weekend. Incontri chiara vincis 2016 contro Grassoscontro equilibrato, atleti giovani e aggressivi che per tre round competono senza remore a ritmo incalzante, per i quali i tre giudici, posti ai lati del ring, dichiarano parità. Secondo incontro di K Segue il primo match di MMA: Raspatelli contro Pugliesientrambi strikers, il primo dalla corporatura massiccia, il secondo più longilineo.

Incontri chiara vincis 2016 Navigazione articoli

Notificami nuovi post via e-mail. L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Inutile nascondere che questo Match è e sarà il più difficile della sua carriera sportiva a oggi, ci stiamo allenando intensamente e spesso più volte al giorno. Piccola nota della redazione: Perché non fermare prima il match, anziché aspettare che Tex si girasse prono? This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed. Me lo dice spesso la mia collega Lucrezia che la tecnologia e io siamo due mondi separati.. El Aoufi su M. In effetti tutti i match sono stati combattuti fino alla fine senza risparmiarsi, ottimi lottatori senza paura dal cuore grande. Altre notizie di Savona. Tessari dopo un inizio di carriera strepitoso con una striscia vincente di 6 match ha purtroppo collezionato 5 sconfitte da cui si stava riprendendo tornando a vincere. L'articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail!

Incontri chiara vincis 2016

Chiara Vincis’ Bio. Chiara Vincis is a female fighter from Savona, Italy. Achievements Kickboxing & K1 Titles. - Fight1 Italian K1 Champion - ISKA World Kickboxing Champion (57kg) Nizza, France. Ad Alassio Fight Night di sabato scorso Chiara Vincis vince per decisione unanime sulla torinese Perla Bragagnolo che vanta nella sua carriera “Penso che uno degli incontri determinanti per la sua carriera sia stato quello del 20 febbraio a Nizza,ovvero il titolo mondiale ISKA di kickboxing,ottenuto prima dopo mesi di duro. Chiara Ferragni Love fiercely (and don't forget to stop along the way to take photos) 🤗 Made in Italy, living between Milan and Los Angeles. Kick boxing: Chiara Vincis, si avvicina l’appuntamento con la finale del campionato mondiale foto La savonese salirà sul ring domenica 20 febbraio a Nizza di Redazione - 21 Gennaio -

Incontri chiara vincis 2016