Ad esempio, alcuni vedono il quartiere di Porta Venezia come il fulcro e il ritrovo di una buona parte della popolazione omosessuale. Oggi vogliamo dare un elenco dei locali e delle discoteche più in voga a Milano. Per coloro che si sono trasferiti o per chi decide di passare qualche giorno in città e vuole divertirsi e conoscere qualcuno. Cliccate dopo il salto per avere qualche punto di riferimento: Ne avete altri da aggiungere? Se cercate sempre un posto in cui poter fare quattro chiacchiere o darvi un appuntamento, sempre nel quartiere c'è il Mono qui il gruppo su Facebook. Nelle vicinanze del Duomo c'è invece il G lounge descritto come "uno dei primi locali gay aperti a Milano, situato in centro e comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici, ogni sera accoglie una clientela folta. Vengono organizzate serate a tema e c'è la possibilità di prenotare una festa privata". Passando per drag queen show, musica, sorrisi, ottimi drink e tanto divertimento! Ancora più storico del Lelephant è l' Afterline zona stazione centrale con aperitivi e possibilità milano locali per incontri gay ballare. E, la stessa sera, c'è la possibilità di continuare la serata al Gasolinein Porta Garibaldi, con musica trash e pop.

Milano locali per incontri gay Annunci Incontri Gay a Milano - Bacheca Incontri

Io ti aspetto in Le vie della musica e della cultura popolare, si sa, sono complesse e danno vita ad incroci inaspettati.. Non sono e non cerco mercenari,cerco solo uomo maturo ospitale a milano,da pompare per bene la sera. Per qualsiasi informazione chiamateci o scriveteci. Festa Compleanno Milano per dare un elenco dei locali e delle discoteche gay più in voga a Milano. Lo staff propone solo destinazioni e informazioni LGBT-friendly. Massaggiatore per uomo massaggiatoreuomo. Io 60,amante oral e solo quello,mi piace farlo e riceverlo,ma solo seri,puliti,sani,nn stranieri,e da 50 anni in su fin ai Per coloro che si sono trasferiti o per chi decide di passare qualche giorno in città e vuole divertirsi e conoscere qualcuno. Ciao,io passivo ospitale,riservato,moro no depilato. Avete detto che volete una serata figa? Staff 26 Ottobre

Milano locali per incontri gay

I migliori locali gay di Milano dove far festa: ecco recensioni e consigli su dove andare per una serata. Milano è la capitale della vita gay italiana e ci sono tanti locali gay . Locali a Milano per gay in cerca di sesso. L’Inferus Club. Gli incontri gay a Milano non sono solo Cruising e disco. I bar gay e gayfriendly di Milano, infatti, sono sparsi un po’ in tutta la città e sono l’ideale per un aperitivo informale o per un Happy Hour preserale. Nonostante a Milano sia ormai più facile stilare una lista dei locali gay-friendly rispetto a quelli etero-friendly, io e quei matti di shotputventures.com – blog specializzato in cultura pop e trash – abbiamo messo giù una lista dei 10 locali perfetti per fare serata senza che l’orientamento sessuale sia un problema. Cerchi partner gay, lesbo e bisex per fare sesso a Milano e dintorni? Trovarli è facilissimo, se clicchi sui tanti annunci di questa sezione, dedicata agli incontri omosex e lesbo di Milano e provincia. Guarda anche le foto e decidi subito chi incontrare.

Milano locali per incontri gay