La decima giornata in Lega Pro ha stabilito le nuove gerarchie in testa alla classifica dei tre gironi: Vediamo nel dettaglio quello che è successo lo scorso week-end e quello che ci aspetta nel prossimo. La classifica parla chiaro, anzi no. Non esiste una squadra ammazza campionato, l'equilibrio regna sovrano. Il Bassano, con una vittoria sulla Torres, avrebbe potuto tentare una mini-fuga, ma lo gli permette solo di restare in testa alla classifica. Dietro a lui il Como, dopo il passaggio del turno in Coppa Italia, si fa sotto anche in campionato e, dopo la vittoria nel derby con il Renate, sale a -1 dalla vetta. A fargli compagnia il Pavia di proprietà cinese che alterna rovesci con molti goal subiti a vittorie anche risicate ma che valgono sempre 3 punti. Il Real Vicenza ha perso l'occasione per raggiungere in vetta i cugini del Bassano. Le altre come Monza, Novara e fino al SudTirol possono ancora rientrare tranquillamente nella lotta promozione diretta e play-off. In coda il prossimo turno sarà decisivo soprattutto per Pordenone, Pro Patria e Lumezzane che affronteranno rispettivamente le prime due e la quinta in classifica. Calcio legapro girone b situazione e prossimi incontri una sconfitta per le ultime tre la salvezza si allontanerebbe non poco. La Reggiana tenta di scappare mentre dietro di lei le rivali sembra non vogliano approfittarne. L'Ascoli pareggia in casa, il Tuttocuoio perde fuori bakeka incontri marzocca proprio con la capolista.

Calcio legapro girone b situazione e prossimi incontri Presentazione dei prossimi incontri dei tre Gironi e aggiornamento settimanale.

Serve un gol all'Albinoleffe, che allo stadio "Atleti azzurri di Italia" di Bergamo deve rimediare all' subito in casa della Lucchese con il gol di Bruccini arrivato al settimo minuto di recupero. La decima giornata in Lega Pro ha stabilito le nuove gerarchie in testa alla classifica dei tre gironi: Le regioni più rappresentate sono la Sicilia e la Puglia con cinque società a testa. Sarà come al solito un campionato seguitissimo, che vede in lizza ben undici squadre che rappresentano altrettanti capoluoghi di provincia. Non esiste una squadra ammazza campionato, l'equilibrio regna sovrano. In coda, detto del Cosenza a Lecce, Reggina ed Aversa si affronteranno al Granillo in un match già decisivo per non perdere il treno salvezza. Matteo Salvini cambia poeta: Dirette Risultati Non ci sono dirette in programma. Canali suggeriti per te. Identico discorso per la Juve Stabia, sconfitta con lo stesso punteggio in casa della Reggiana, che si sta dimostrando squadra esperta in rimonte dopo quella del primo turno con la Feralpi.

Calcio legapro girone b situazione e prossimi incontri

GIRONE B 22 GENNAIO COMUNICATO UFFICIALE N. /DIV del 23 Gennaio Leggi il pdf Share List LEGA ITALIANA CALCIO PROFESSIONISTICO P.I. Via Jacopo da Diacceto 19 - Firenze Tel: Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per le sue funzionalità Se vuoi saperne di più o negare il consenso a. Home Girone A Girone B Girone C Coppa Italia Interviste TC Calciomercato Ufficialit - Olbia, quando il calcio non basta ci si dedica al teqball! - Silvestri shock: "La mia avventura con la Vibonese è arrivata al capolinea. Mar 26,  · LegaPro: Girone C classifica, risultati e prossimo turno. 10 Rigori Più Umiliante Nella Storia Del Calcio - Duration: Ciclismo come difendersi dall'attacco di uno o piu' cani. JUVE STABIA E PORDENONE DEVONO VINCERE, AD ALESSANDRIA E PARMA BASTA UN PARI - Il Pordenone di Tedino, che ha perso il primo round per in .

Calcio legapro girone b situazione e prossimi incontri