Dopo tanti anni di insegnamento, tra i suoi allievi è comparso anche il figlio, trovandosi ad essere allo stesso tempo genitore e maestro. Quale occasione migliore per chiedergli un parere e una strategia vincente per essere genitore nel modo corretto, fuori e dentro al campo da tennis? Da quanti anni sei maestro e di quale fascia di età ti occupi principalmente? Sappiamo che hai un figlio promettente, come si è avvicinato al tennis e in che modo gestisci il tu rapporto di padre e maestro? Quali sono i vantaggi e gli svantaggi di questo rapporto? Mio figlio Daniele ha dieci cinema per incontri ed è fresco finalista al master under 10 del circuito giovanile nazionale. Ha iniziato a giocare a 5 anni ed ha subito dimostrato notevoli attitudini al tennis. Ha imparato soprattutto per imitazione e facendo la scuola tennis durante la settimana. Ho cercato sempre di non fargli pesare il mio ruolo di padre-maestro, anche se per me é una situazione nuova ed abbastanza complicata per il momento, in quanto si rischia di portare a casa, oltre alle problematiche della vita quotidiana, anche le vicissitudini degli allenamenti. In cosa pensi di non scegli i genitori ma incontri i tuoi maestri avvantaggiato rispetto agli altri genitori di figli tennisti?

Non scegli i genitori ma incontri i tuoi maestri INFORMAZIONI

Se andate nel circolo sotto casa e spendete trecento euro al mese, ma che pretendete? Mi avvicino a mia figlia e mi dice vai a chiamare il GA se quella continua riferito alla mamma io non gioco più!! Passa a trovarci e scopri la nostra offerta completa. Una giornata davvero speciale, per conoscerci, incontrare gli istruttori B. Cerchi un'attività per i tuoi bambini ma sei ancora indeciso? Io non do consigli primo perché non sono in grado e secondo perché mio figlio vuole fare da solo. RUN corriamo per le vie di Legnano Nella nostra bella città, passerà il Giro d'Italia Femminile e per questa super occasione, in piazza, ci saremo anche noi. Ma tranquillo, non ti chiedo di spiegarla: Si diventa giocatrici o giocatori se il ragazzo appartiene a una di queste quattro categorie:

Non scegli i genitori ma incontri i tuoi maestri

Iniziative in occasione della Giornata della Memoria a Manerbio Per non dimenticare. MARTEDI 22 GENNAIO – PROIEZIONE CINEMATOGRAFICA Presso Teatro Politeama | ore Sicuro di voler sfoggiare quel fisico da panettone quest’estate? Rimettersi in moto dopo le feste è sempre un argomento spinoso, ma non preoccupatevi: come sempre in shotputventures.com abbiamo quello che fa per voi. Scopriamo insieme ad un romano doc come visitare Roma in soli 3 giorni. Come visitare Roma in 3 giorni se avete solo un week-end, un ponte lungo o siete di Roma ma volete fare da guida ai vostri amici che sono venuti a visitarvi.. questo è l’articolo che fa per voi. Ormai da anni, migliaia di persone sostengono con entusiasmo le ipotesi del Sig. Mauro Biglino, che nei suoi libri, a partire da (lui afferma) accurate traduzioni dall’ebraico, ci assicura che la Bibbia non parlerebbe né di Dio né di questioni religiose, ma sarebbe il resoconto di antiche visite di “extraterrestri”.

Non scegli i genitori ma incontri i tuoi maestri