Location segnalazioni Location da cercare Location radar: Incontri proibiti sordi marikni qui per vedere i luoghi del film sulla mappa. Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni vintage e ultra baby vintage collection su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc. Clicca qui per leggere i commenti di tutti gli altri utenti. Clicca qui per leggere il commento di Marcel M. Quello che si dice un buon film a detta di: MarkusCinema97 Non male, dopotutto a detta di: Smoker85Plauto Mediocre, ma con un suo perché a detta di: Marcel MJ Davinotti jr.

Incontri proibiti sordi marikni Menu di navigazione

Clicca qui per vedere i luoghi del film sulla mappa. Quello che si dice un buon film a detta di: Alberto Sordi in una scena. Heartbreakers - Vizio di famiglia da Taxius. I gusti di Plauto Animali assassini - Animazione - Comico. Armando li immagina su una nave, e insieme rivede se stesso alla scuola di Tango, dove Federica lo aveva conquistato. Sordi oramai ottantenne che alla vista della giovane "amica" gigioneggia come un adolescente innamorato. Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Armando Andreoli, noto ingegnere di quasi ottant'anni, incontra casualmente Federica, avvenente e giovane infermiera. I gusti di Smoker85 Commedia - Drammatico - Fantastico. I gusti di Matalo!

Incontri proibiti sordi marikni

Nel Valeria Marini ha avuto l’onore di recitare nell’ultimo film diretto dal maestro della commedia italiana Alberto Sordi, Incontri shotputventures.com film Valeria ricopre il ruolo di Federica, giovane infermiera che intreccia una relazione con l’ingegnere ottantenne Armando, interpretato dallo stesso Sordi. INCONTRI PROIBITI è un film di genere commedia del , diretto da Alberto Sordi, con Alberto Sordi e Valeria Marini. Durata 98 minuti/5(10). RegiaAlberto Sordi; InterpretiValeria Marini, Alberto Sordi, Franca Faldini, Gisella Sofio, Franco Fantasia. Incontri proibiti è un film del , diretto da Alberto Sordi (qui alla sua ultima apparizione cinematografica). È stato successivamente riproposto con un nuovo montaggio nel , con il titolo Sposami papà [senza fonte].. Si tratta anche dell'ultimo film nel quale ha recitato Franca Faldini, compagna di Totò, tornando sulle scene dopo più di quarant'anni di shotputventures.com:

Incontri proibiti sordi marikni